Melissa Satta diventa icona di stile dopo la manicure: il colore delle unghie della conduttrice sarà il trend di questa primavera.
Melissa Satta è di recente finita sotto i riflettori per la cronaca di gossip, ma sono anni ormai che la conduttrice viene seguita con interesse dal pubblico. Dalla popolarità come velina di Striscia la Notizia fino a varie esperienze come modella e alla conduzione, la Satta ha sempre spiccato per talento e bellezza.
Grazie al viso meraviglioso e a un corpo marmoreo da far invidia, Melissa è diventata in poco tempo un’icona di sensualità, capace di lasciare senza fiato i suoi milioni e milioni di fan; quando decide di posare come modella o mostrarsi in bikini, offre davvero una visione da sogno. Vista la sua popolarità, viene spessissimo osservata e giudicata anche per il suo look, tanto da essere ormai una vera e propria icona di stile; gli outfit a Sky Sport non passano inosservati, così come in tanti hanno subito notato le sue nuove unghie. Le avete viste? Il colore è pronto a diventare di tendenza, ecco la manicure della conduttrice.
Melissa Satta, ecco le nuove unghie pronte a fare tendenza: la conduttrice dopo la manicure
Tramite il suo profilo Instagram, Melissa Satta ha mostrato ai suoi tantissimi followers il risultato della recente manicure a cui si è sottoposta; scattando una foto direttamente alla mano sinistra, ha sfoggiato delle unghie curate veramente nei minimi dettagli.
Come si vede, la Satta ha optato per un taglio corto, scegliendo uno smalto rosa perlato davvero luminoso; il colore pare davvero azzeccatissimo per la stagione ed è pronto a spopolare in questa primavera, tanto che in tante hanno già preso esempio dalla conduttrice. Condividendo coi fan la scelta del look, ancora una volta la Satta spopola sui social; quando posta, che si tratti di foto o di video, i like, i commenti e le reactions sono davvero a migliaia.
Al momento, è impegnatissima con Sky Sport ma chissà che, in futuro, non possa di nuovo tornare protagonista con un programma in prima serata… alcuni fan ci sperano e, intanto, restano sempre senza fiato davanti a tutta la sua immensa bellezza, anno dopo anno sempre più evidente e luminosa.