È il momento di mettere via le tue calze, ma attenzione se le trovi smagliate non pensare di gettarle via: usale così e vedrai che risparmio.
Uno dei capi d’abbigliamento che non manca mai nel guardaroba di ogni donna e che dona un tocco di classe e di eleganza, oltre a proteggere dal freddo, sono senza dubbio i collant. Di tantissime fantasie e colori, questo è il capo perfetto per completare l’outfit e renderlo unico e inimitabile.
I collant sono sicuramente uno tra i capi d’abbigliamento che riscontrano maggiore successo nei mesi più freddi. Permettono, infatti, di poter indossare gonne ed abiti, donando il giusto comfort senza nemmeno far patire il freddo. Ma non solo. Vogliamo parlare del tocco di eleganza che donano a chi le indossa. Incredibile, non c’è che dire! Ora, però, che la primavera è ormai arrivata e le temperature iniziano ad essere più miti, è giunto il momento di metterle da parte. Fai molta attenzione, però: abbiamo detto metterle da parte, non buttarle! Sai, infatti, che un paio di calze smagliate puoi fare l’impensabile?
Nonostante siano comodissime e facili da indossare, ci sono alcuni modelli di calze (soprattutto quelle particolarmente velate) che tendono a smagliarsi troppo facilmente. Ed ecco che a fine stagione ti ritroverai con decine di paia rovinate e che ovviamente non potrai più indossare. Cosa fai quindi in questo caso? Le getti subito via vero? Se lo fai anche tu, sappi che commetti un gravissimo errore e tra poco ti spiegheremo perché.
Se anche tu hai trovato decine di paia di calze smagliate e non sai cosa fartene, non pensare affatto di gettarle via, utilizzale in questo modi geniale che abbiamo trovato sul profilo Instagram di @glojoined. Ecco t 5 idee per dare nuova vita ai vecchi collant:
Ed ecco 5 trucchetti super geniali che ti permetteranno di dare nuova vita a quei vecchi collant smagliati. Provali tutti e non getterai mai più nemmeno un paio.