Sgarbi ne fa un’altra delle sue: offende anche la figlia, Mara Venier gelata dalla dichiarazione

L’irriverente critico d’arte non si è risparmiato neanche in diretta. Sgarbi l’ha fatta grossa nei confronti di sua figlia: insulto pesantissimo.

Quando lo si invita in una trasmissione, ci si deve preparare a tutto. Se è registrata, si può intervenire in post-produzione censurando eventuali espressioni troppo colorite ma, se è in diretta, ci si può affidare solo alla sorte e alla sua intelligenza. Vittorio Sgarbi, però, è sempre particolarmente sboccato e anche domenica, a Domenica In, ne ha combinata una grossa.

Sgarbi offende la figlia in diretta TV: scoppia il caos
Vittorio Sgarbi offende la figlia davanti a Mara Venier (FOTO Raiplay) – mammastyle.it

Nella sua lunga carriera da conduttrice, Mara Venier ha intervistato tantissimi ospiti diversi e ha sviluppato la capacità di fronteggiare più situazioni, anche emergenziali o particolarmente delicate. Quanto è accaduto con Sgarbi, che di fronte a lei ha insultato una delle sue due figlie sedute lì a fianco a lui, l’ha però messa in crisi: ecco i fatti.

Sgarbi non si contiene: l’insulto alla figlia è micidiale

Probabilmente, Mara Venier sperava che Alba ed Evelina Sgarbi avessero sul padre un influsso positivo, che gli impedisse di scivolare nella volgarità. Quanto è accaduto, invece, è stato proprio l’opposto di ciò che la conduttrice si sarebbe augurata. Intervistandolo, gli ha chiesto com’è in quanto padre e l’ha sottoposto a un quiz sulla vita delle figlie, che l’ha messo in difficoltà.

Sgarbi offende la figlia in diretta tv
Vittorio Sgarbi offende la figlia: Mara Venier sconvolta (FOTO: RAIPLAY) – mammastyle.it

Il critico d’arte, infatti, è andato in difficoltà con le date di nascita e sono state proprio le due ragazze ad aiutarlo. Alba è nata nel 1998, mentre Evelina nel 2000. Nonostante questa seconda abbia più volte ripetuto il suo anno di nascita, Sgarbi si è lasciato andare al racconto di un aneddoto. “C’era una mia assistente del ’96, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi diceva: quelle del 2000, tutte tr**e…”.

Guardando la minore, Evelina, gli dice quindi: “Tu, voglio dire, sarai del 1999 credo…“, ma lei risponde con un secco no, scatenando in studio e in Mara Venier un imbarazzo palpabile. Dopo la pubblicità, il critico d’arte si è scusato: “Non è una mia battuta, è della mia assistente. Chiedo scusa a tutti“, ma le sue parole di perdono non bastano per giustificare e dimenticare l’accaduto. Mara Venier, infatti, ha continuato a dissociarsi e a scusarsi lungo tutta la puntata e, sui social, non si contano le critiche verso Sgarbi. Ancora una volta, quindi, non ha perso l’occasione per distinguersi per le volgarità pronunciate in diretta tv.

Gestione cookie