Da sapere sulle ultime tendenze: la La camicia di jeans torna di gran moda, ecco come abbinarla. Tutte le informazioni e curiosità.
Per non restare indietro con le ultime tendenze in fatto di moda, dovete sapere che per la primavera 2023 torna la camicia di jeans. Capo di abbigliamento molto popolare negli anni ’80, da qualche tempo sembrava definitivamente tramontata, un indumento vecchio e un po’ cheap da relegare nel passato e di cui quasi vergognarsi. Invece, eccola qui.
La camicia di jeans è stata tirata fuori dal guardaroba da stilisti ed influencer di moda, sempre al passo con le ultime tendenze. Non solo come capo di abbigliamento casual e per il tempo libero, ma anche per l’outfit di tutti i giorni e perfino per le occasioni eleganti. Il segreto è abbinarla nel modo giusto.
Di seguito vi riportiamo tutte le ultime tendenze e stili in fatto di camicia di jeans. Ecco come portarla e come abbinarla per essere alla moda. Tutto quello che bisogna sapere.
Se avete una vecchia camicia di jeans nei vostri armadi, ancora in buono stato, non gettatela via ma tiratela fuori e riutilizzatela per l’abbigliamento della primavera 2023, perché è tornata di moda. Se è il caso trattatela con prodotti specifici e aggiustatela, nelle cuciture, nei bottoni e dove serve, per riportarla in vita. Oppure compratene una nuova, troverete una vasta scelta nei negozi di abbigliamento e negli store online. Il denim è il tessuto passepartout della nuova stagione, da abbinare in tanti modi.
Riguardo al taglio, la camicia di jeans che va per la maggiore è quella abbondante, oversize con bottoni automatici. Per renderla più frivola potete annodarla all’addome, per un look anni ’70, magari con pantaloni larghi sul fondo.