Il trucco occhi di Chiara Ferragni è diventato virale: sapete come ricrearlo? Il trucco è semplicissimo e l’effetto è garantito, guardate.
Ormai Chiara Ferragni è un’icona non solo per quanto riguarda la moda ma anche il make up. I suoi trucchi sono sempre più copiati dalle donne di tutte le età e perlopiù amati. Scopriamo insieme, però, com’è possibile realizzare quello che è diventato virale più di tutti.
Il nome di Chiara Ferragni è ormai diventato sinonimo di grande successo. Sembra proprio che qualunque cosa l’imprenditrice lombarda tocchi si trasformi in oro. Negli ultimi mesi, infatti, la Ferragni ha attirato l’attenzione non solo sui suoi look sempre fashion ma anche sui trucco mai banali. In particolare, i make up che l’influencer cremonese realizza su se stessa riscuoto spesso parecchio successo.
È il caso del trucco occhi più recente, che ha incontrato l’approvazione di moltissime fan, diventando virale in men che non si dica. In moltissime hanno già provato a ricreare il trucco occhi che rende lo sguardo magnetico: sapete come lo realizza Chiara Ferragni?
Il trucco occhi di Chiara Ferragni: semplice ma d’effetto
La celebre imprenditrice digitale non smette mai di creare tendenze. Qualunque cosa passi per le sue mani diventa virale in men che non si dica. E lo dimostra lo strepitoso successo della sua linea di abbigliamento e borse. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finito un make up che la Ferragni ha sfoggiato di recente e che è piaciuto parecchio alle sue followers. Eccolo:
Protagonisti del trucco in questione sono gli occhi. Madre Natura è stata molto gentile con la bella Chiara, donandole dei meravigliosi occhi azzurri che l’influencer non manca mai di mettere in evidenza. Il make up in questione punta tutto sullo sguardo, rendendolo magnetico con l’utilizzo di una semplice matita nera. Il segreto è metterla non solo nella rima inferiore, per dare maggiore profondità agli occhi, ma di proseguire il tratto con una codina che ricorda molto quella di un eye liner. Il risultato è non solo uno sguardo definito ma anche una maggiore brillantezza delle iridi.
Il make up della Ferragni è così facile da ricreare che è possibile realizzarlo in più varianti. Al posto della matita nera si può usare un kajal marrone o di un altro colore, magari in contrasto con le iridi per farle risaltare al meglio. Per quanto riguarda la palpebra, invece, è possibile aggiungere un ombretto sui toni neutri, così da focalizzare tutta l’attenzione sulla matita.