La manicure di Melissa Satta ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto le nuove unghie? Il colore è subito diventato virale, guardate.
La celebre ex velina è ormai nota per essere diventata un’icona in fatto di stile. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sullo smalto che ha scelto di indossare, avete visto?
Melissa Satta si è ormai affermata come una celebrità a tutti gli effetti. Con il tempo l’artista italiana, ma nata negli Stati Uniti, ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, costellata di incredibili successi. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di lei e delle sue apparizioni televisive. Dalla moda, infatti, la Satta è passata al piccolo schermo, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza che toglie il fiato. Proprio il fascino della nota artista ha fatto sì che nel corso degli anni la Satta si affermasse non solo come showgirl ma anche come icona di moda a tutti gli effetti.
Molto seguita sui social, qui l’ex velina di Striscia la Notizia ama condividere i suoi look e non solo. Di recente, però, la bella Melissa ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando le sue unghie, che sono immediatamente state copiate da tutti. Le avete viste?
Le unghie di Melissa Satta: il nuovo trend di stagione
Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta fa parte di quelle artiste che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosissima grazie al ruolo di velina mora a Striscia la Notizia, la Satta ne ha fatta di strada nel corso degli anni. Vera e propria star del web, qui la bella Melissa dà il meglio di sé per via non solo delle sue foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Non fa eccezione lo scatto più recente, pubblicato dall’ex velina nelle storie su Instagram. Eccolo:
Protagonista dello scatto è la mano della Satta, tenuta dritta e con le dita piegate per far vedere la manicure. Madreperlato sui toni del bianco e del rosa, lo smalto della showgirl ha fatto furore. Le unghie di quel colore, infatti, sono molto in voga tra le giovani e non solo, come testimoniano le varie foto sul web. La Satta ha deciso di fare suo questo trend e di adattarlo alle sue unghie, che porta corte e squadrate.
Le immagini hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. La Satta è ormai copiatissima in tutto ciò che fa, a partire dalle unghie per finire con i capelli e i look. Solo qualche anno fa la bella Melissa era finita al centro dell’attenzione lanciando la moda del balayage, i capelli dalle sfumature più chiare molto in voga in passato.