Con questo trucco geniale non dovrai mai più stirare: ti basterà questo semplice prodotto che costa meno di un euro, provaci subito!
Stirare è una delle faccende domestiche più noiose di sempre, una di quelle che se potessimo eviteremmo ben volentieri. Ma se vi dicessi che un trucco geniale per non stirare esiste? Ebbene, è così!
Quando ci vengono proposti trucchi e rimedi casalinghi in grado in poche mosse di facilitarci la vita, siamo sempre ben disposti a prenderli in considerazione. Se poi consideriamo anche il fatto che si tratta di trucchi super economici, beh di sicuro non li disdegniamo. Ebbene, protagonista del nostro articolo oggi è un trucco geniale che ci permette di posare per sempre il ferro da stiro! Il segreto è questo prodotto che costa meno di 1 euro e che promette un risultato davvero pazzesco. Vediamo di cosa stiamo parlando!
Stirare senza ferro da stiro: il prodotto a meno di 1 euro che stavi aspettando
Ma se potessimo finalmente smettere di stirare? Con questo semplicissimo trucco è possibile. Stirare senza ferro da stiro sarà un sogno che diventa realtà. Ma qual è il segreto? Si tratta di un prodotto che abbiamo in bagno e che utilizziamo ogni volta sotto la doccia. Stiamo parlando del balsamo per capelli! Come sappiamo il balsamo sui nostri capelli è utilizzato come districante per sciogliere i nodi e renderli morbidi e lisci. Come lo adoperiamo per stirare i nostri vestiti?
Con questo semplicissimo prodotto sarà semplicissimo realizzare uno spray anti piega che con solamente qualche piccolo spruzzo sui nostri capi ci permetterà di eliminare pieghe e grinze al primo colpo! Un vero asso nella manica no? Vediamo quindi come procedere!
- Tutto quello che dobbiamo fare è mettere all’interno di una bottiglia spray dell’acqua tiepida unita ad un cucchiaio di balsamo per capelli
- Chiudiamo la bottiglia e la agitiamo per miscelare il balsamo con l’acqua contenuta al suo interno
- A questo punto, la nostra miscela è pronta e non dobbiamo fare altro che sistemare i nostri vestiti sulle grucce o sulla superfice di un tavolo (a seconda del capo che necessitiamo di stirare) ed andiamo a spruzzarla sulle pieghe dell’abito. Stiriamo con le mani il vestito e lasciamolo poi asciugare.
Et voilà, a risultato finito noteremo che i nostri capi saranno perfettamente stirati!