Com’è possibile far durare a lungo la smalto su mani e piedi? La procedura corretta da seguire è questa qui: non puoi perdertela.
Chi lo dice che solo il make up e la chioma acconciata sono i ‘dettagli’ imprescindibili a cui ciascuna donna deve fare attenzione per apparire sempre bellissima? Anche una mano curata ed un piede altrettanto ordinato fanno la propria parte, diciamoci la verità! D’altra parte, non è affatto una novità sapere che tantissime donne si recano dall’estetista per prendersi cura di queste due parti del corpo.
Oltre ad una corretta manicure e pedicure, sono davvero diverse quelle donne che scelgono di dare un ulteriore tocco di classe alle mani e ai propri piedi applicando un po’ di smalto. Che sia di colore rosso, nude, bianco latte o qualsiasi altra tonalità, sono numerosi i colori che si rintracciano in commercio e che sono indispensabili per rendere ancora più bello il risultato finale.
Seppure siano numerose quelle donne che applicano lo smalto sui loro piedi e mani, pochissime sono coloro che sanno cosa devono fare realmente per fare in modo che questo possa durare di più. Forse non tutte le immaginano, ma esiste una procedura specifica che permette alla pittura per le dita di durare più del previsto. In che cosa consiste esattamente? Scopriamolo insieme.
Se hai davvero intenzione che il tuo smalti duri di più, non devi fare altro che seguire i seguenti passaggi:
Piccolo consiglio extra: se hai eseguito attentamente i passaggi sopraelencati, ti renderai facilmente conto che lo smalto sicuramente durerà più a lungo del previsto. Quando sei impegnata nelle faccende domestiche o in qualsiasi altro tipo di servizio manuale, è bene utilizzare dei guanti in lattice. In questo modo, sia la tua mano che lo smalto scelto saranno al sicuro.