Nessuno lo aveva mai svelato prima: ecco cosa ha fatto Meghan Markle al suo matrimonio da favola con il principe Harry d’Inghilterra.
Il royal wedding di Meghan Markle e del principe Harry d’Inghilterra, celebrato nell’ormai lontano 2018, è stato tutt’altro che privato e noioso. Come dimenticare, ad esempio, il balletto scatenato del duca e della duchessa del Sussex al centro della pista da ballo, che ha conquistato tutti.
A distanza di anni dalle nozze celebrate, a raccontare un inedito retroscena su questo giorno è stato un amico ‘intimo’ dell’ex coppia reale. Parliamo di Idris Elba, noto attore e produttore cinematografico britannico. Chiamato a partecipare alla cerimonia in veste di DJ, il buon Elba ha voluto far luce su un ‘particolare’ comportamento della Markle, che in pochissimi avrebbero mai immaginato.
Secondo Idris Elba, attore e produttore cinematografico britannico nonché “buon amico” della coppia, Meghan Markle è stata la migliore ballerina al suo matrimonio. “Si è divertita molto”, ha detto di recente il 50enne a ET Canada quando gli è stato chiesto chi fosse il migliore dancer al party reale.
“Sai, era reale… si è solo divertita molto. Era il suo matrimonio. Quindi si è divertita moltissimo”, ha aggiunto Elba, che è solito esibirsi come DJ con gli pseudonimi DJ Big Driis e Big Driis the Londoner. E dire che su quell’evento “c’era molta pressione”: lui stesso si sentiva “così nervoso” prima di esibirsi, sapendo di avere i riflettori del mondo puntati addosso. Tant’è.
Sarebbe stata proprio la sposa ad alleviare le preoccupazioni del DJ aiutandolo a scegliere la compilation per la serata. “Meghan mi ha inviato una playlist con alcuni brani spogli”, ha raccontato Elba. A partire – non a caso – da “I Want to Dance with Somebody” di Whitney Houston. Scelta vincente.
Harry e Meghan sono “buoni amici e volevo assicurarmi che si divertissero, quindi c’era molta pressione”, ha ribadito Elba. “Non è stato come il matrimonio di mio cugino. Non eravamo in una saletta di quartiere. C’era in ballo qualcosa di grosso“. Tanto per la cronaca, il ricevimento si è tenuto presso la storica Frogmore House , dove il duca e la duchessa hanno poi vissuto nel 2019 e nel 2020, e da cui sono appena stati sfrattati da Re Carlo sulla scia del caso Spare. Ma questa è un’altra storia, e molto meno divertente.