Dì addio allo sguardo stanco! Da oggi utilizzerai i trucchi del make-up che stiamo per svelarti e il tuo viso sarà sempre fresco e rilassato!
Tutte noi abbiamo delle giornate in cui ci svegliamo con uno sguardo stanco ed un volto distrutto. Per fortuna esiste il make-up, ma spesso nemmeno quello basta perché magari non si conoscono le tecniche giuste. Bene, se anche a te interessa l’argomento, sappi che è arrivato il momento di imparare e risplendere!
Ad un certo punto della vita, purtroppo, le palpebre e la parte inferiore degli occhi inizieranno ad abbassarsi, indipendentemente dalla forma dell’occhio. Questo succede perché man mano che la tua pelle perde collagene ed elastina, i cuscinetti adiposi intorno agli occhi perdono la loro struttura e iniziano a calare.
Una situazione normalissima, quindi, soprattutto se si prende in considerazione il fatto che la pelle intorno agli occhi è la regione più sottile e fragile di tutto il viso. Per cercare di ritardare il più possibile questi cambiamenti, ovviamente, bisogna dedicarsi ad una corretta skincare ed a nutrire quotidianamente la pelle del viso, ma questa non è affatto l’unica soluzione. Anche il giusto make up, infatti, può essere di aiuto. Scopriamo insieme, però, di che cosa parliamo esattamente.
Sei stanca di vedere il tuo viso completamente stanco? Forse non lo sai, ma con questi piccoli trucchetti di make up, il tuo sguardo ritornerà a brillare!
Non temere di provare giochi di ombre e di luci diversi in diversi modi. Nel caso in cui il tuo lavoro sbavi, niente panico, c’è l’acqua micellare che arriva in tuo soccorso!