Chiara Ferragni lancia la borsa che fa innamorare tutti. Ecco quanto costa l’accessorio più desiderato della nuova collezione.
Chiara Ferragni ancora una volta è protagonista della Milano Fashion Week. Non solo con la sua presenza e la sua bellezza, ma con i suoi capi e accessori che sono tra i più desiderati di sempre. La borsa della nuova collezione, ad esempio, ha già conquistato tutti.
Avete visto la nuova collezione di Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale è stata una delle protagoniste indiscusse della Milano Fashion Week. Protagonista di sfilate ed eventi, la bella Chiara ha anche colto l’occasione per sfoggiare e mostrare capi e accessori del suo brand. Tra i più di tendenza di sempre, quello fondato dalla Ferragni si conferma uno dei marchi che più appassiona gli italiani. Spesso un nuovo capo o accessorio diventa sold out, come questa borsa fantastica. Ma quanto costa?
Quanto costa la borsa di Chiara Ferragni della nuova collezione?
Vivace, colorata, o classica nera, la nuova borsa di Chiara Ferragni è già protagonista assoluta del web. Pezzo forte della nuova collezione, la brodetta dell’imprenditrice digitale si presta a diversi usi. Può essere portata a mano o semplicemente tenuta in spalla e forse è per questo che ha fatto già impazzire il web.
Il modello hobo, decisamente di tendenza, presenta una chiusura con zip e logo di Chiara Ferragni frontale. Ha i piedini metallici e sullo sfondo ci sono sia gli occhi, tipici del brand, che le stelle. E’ disponibile sul sito dell’influencer, e anche su altri siti che vendono brand di lusso, in tre colori: verde fluorescente, nero e rosa cipria. Il costo? Nulla di troppo esoso!
La fashion influencer italiana più seguita al mondo, così come è stata definita addirittura da Forbes, non mancherà sicuramente occasione di mostrare sulle sue pagine social la sua magnifica borsetta da utilizzare sia di giorno che di sera. La si può abbinare a un look casual, ma anche a qualcosa di più formale ed elegante. Sta bene con le sneakers, ma anche con i tacchi: insomma è perfetta e per tutti. C’è anche un modo per renderla per tutte le tasche. La nuova borsetta della Ferragni costa 216 euro, ma c’è la possibilità di pagarla in tre rate da 72 euro, senza interessi, con Klarna.
Se siete fan appassionate della Ferragni e adorate anche voi questa borsa della nuova collezione, non vi resta che acquistarla all’istante. Potrebbe diventare subito sold out come tantissimi capi e accessori lanciati da Chiara!