Se hai una chioma folta non avrai problemi a scegliere un taglio di capelli, ma ce ne sono alcuni che faranno proprio al caso tuo.
Molte persone considerano una chioma piena e voluminosa une vera e propria benedizione, ma a volte risulta difficile scegliere il corretto taglio di capelli che li esalti: il rischio è di sembrare un vero e proprio panettone natalizio!
In effetti, non tutte le acconciature sono in grado di mettere in risalto la folta chioma, soprattutto durante i mesi più caldi, quando i capelli sono l’ultima cosa che vogliamo sentire sul nostro collo.
Secondo gli esperti esistono diversi tagli che si adattano perfettamente alle chiome più folte. Qui di seguito abbiamo raccolto la lista degli stili migliori per questo tipo di capello, così da mettere in risalto tutti i suoi pregi e nascondere il più possibile tutte le insidie che celano.
A questo punto non ti resta che scegliere il tuo stile preferito e recarti dal parrucchiere. Vedrai che non ti pentirai del tuo taglio, parola di MammaStyle!