Aurora Ramazzotti ha fatto un’altra incredibile scoperta in gravidanza. La figlia di Eros e Michelle è ormai agli sgoccioli ed ha raccontato cosa le sta succedendo ma soprattutto quali sono le sue reali condizioni.
Aurora Ramazzotti ha condiviso tutta l’esperienza della gravidanza sui social: la figlia di Eros e Michelle ha praticamente pubblicato tutti i passaggi salienti degli ultimi 8 mesi, talvolta facendo ironia ed altre volte cercando di essere di supporto a chi si trova nelle sue stesse condizioni. Ora ha fatto una scoperta che non poteva non condividere con i suoi followers.
La giovane Ramazzotti è ormai agli sgoccioli della gravidanza. Eecentemente aveva spiegato come il tempo, quando sei in attesa del tuo bimbo, sembri non passare mai. L’ultimo mese di gestazione è così per moltissime donne, che non vedono l’ora di partorire e le giornate diventano sempre più infinite. Complice anche il fatto che ci si sente più gonfie e pesanti, l’unico desiderio diventa quello del parto.
Lo sa bene Aurora che negli ultimi tempi ha detto di aver dovuto rallentare un po’, perché inizia ad accusare un po’ di stanchezza. E adesso c’è anche la scoperta che ha deciso di condividere con chi la segue in un video.
Aurora Ramazzotti condivide qualsiasi emozione e situazione sul suo profilo Instagram. Che sia uno shooting fotografico o un impegno di lavoro, la ragazza è davvero molto attiva sulle piattaforme social. E lo è stata anche per tutto quello che ha riguardato la sua gravidanza.
Ha spiegato che ultimamente sente esplodere tutto, il pancione è evidentemente sempre più grande e adesso non aspetta altro che partorire. Così ha condiviso un video in cui mostra la pancia da un’altra prospettiva, quella dei suoi piedi. Al filmato ha aggiunto il commento: “Se i miei piedi avessero gli occhi”.
Il post ha fatto sorridere moltissimo gli utenti, tanti i commenti di donne incinta e di madri che si sono trovate nelle sue stesse condizioni, quelle in cui si ha difficoltà anche ad allacciarsi le scarpe. Tra i commenti non è mancato quello di nonna Michelle: “Ahahhahahh sto maleeeeeee, è bellissimoooooo“.
In tanti hanno invitato Aurora ad aver pazienza, che è tutto normale, sia sentirsi esplodere sia avere la percezione che il tempo non passi mai. Il suggerimento è prendersi questo ultimo periodo per riposare e rilassarsi, per avere poi tutte le energie necessarie quando nascerà il figlioletto.