Lo smalto sulle unghie è ormai rovinato, ma in casa non hai l’acetone per eliminarlo? Usa questo trucco e rimedierai in un attimo.
Le mani sono il primo biglietto da visita che mostriamo al pubblico. Curate, con uno smalto ‘sobrio’ e prive di pellicine: così son davvero perfette! Spesse volte capita però che lo smalto che abbiamo tenda a rovinarsi, magari sulla punta dell’unghia o all’inizio di quest’ultima, e siamo costrette ad eliminarlo.
Se abbiamo, sulle nostre unghie, la colata o la ricostruzione non ci resta che recarci dall’estetista e risolvere questo enorme problema (anche perché di certo in casa non possediamo gli strumenti adatti). Se invece si tratta del semplice smalto non dobbiamo fare altro che prendere un po’ di ovatta o un batuffolino di cotone, aggiungere su di esso l’acetone e levarlo in men che non si dica. Ma se manca proprio l’acetone come lo eliminiamo? Esiste, per fortuna, un piccolo trucco che fa al caso vostro: ecco di cosa si tratta.
Abbiamo detto che per eliminare lo smalto, normale, che non sia una colata o ricostruzione, ci serve solamente l’acetone. Semplicissimo, economico e soprattutto veloce. Ma se non ne possediamo neanche un po’ in casa? Di certo non possiamo uscire con lo smalto rovinato! Che figura faremmo? Ecco allora che si è ben pensato ad alcuni piccoli trucchetti che potrebbero fare al caso nostro e servire nei momenti di ‘bisogno’, quando non abbiamo tempo né modo di uscire per comprare l’acetone.
Davvero pazzesco, non trovate? A questo punto, non ci resta che dirti di provare questi trucchetti: resterai di stucco per il risultato ottenuto.