Un video che sta facendo il giro del web e che ha dimostrato come gli scherzi possono anche finire molto male. Protagonisti Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack.
Non c’è coppia più divertente e affiata di Elettra Lamborghini e Afrojack. I due sono davvero innamorati e spesso pubblicano post, foto e stories in cui si mostrano affettuosi insieme e in vena di coccole, baci e tenerezze. Ma chi conosce la twerking queen sa anche quanto sia simpatica, ironica e frizzante e sempre pronta a fare scherzi, anche (e soprattutto) a suo marito e compagno di vita.
Ma a volte anche quando si scherza, si può esagerare senza volerlo. Il video di questo super scherzo, che Elettra ha ordito contro suo marito Afrojack, è diventato in breve tempo virale e tutti ne parlano sui social, soprattutto su Instagram, dove è comparso per la prima volta. Ma di che cosa si tratta e cosa è successo di tanto grave?
Tutti parlano dello scherzo della Lamborghini a suo marito Afrojack perché, ancora una volta, la superstar ha dimostrato spirito, ironia e spontaneità, come sempre. I due si trovavano su un treno, probabilmente in prima classe vista la sfarzosità degli arredi: televisione al plasma e di divanetti super confortevoli. Elettra pensa bene di spaventare il marito con una piccola trombetta e ridere a crepapelle della sua reazione.
Scherzetti di questo tipo, in una coppia affiatata e innamorata come loro, ispirano sempre simpatia e tenerezza, soprattutto perché Elettra lo ha postato proprio il giorno di San Valentino, aggiungendo anche gli auguri nella descrizione del post. Insieme anche una piccola dedica al suo compagno di vita, che ha sciolto il cuore di tutti i fan: “Ti amo tanto, la vita con te è così divertente”, con tanti cuori e faccine innamorate.
I commenti degli ammiratori non si sono fatti attendere e hanno riempito il post di complimenti, cuoricini e like. Decisamente un modo originale e fuori dal comune di festeggiare il giorno degli innamorati, a differenza di molte altre coppie, anche famose, che si sono limitate ad un post romantico con dediche.
I due si sono conosciuti nel 2018 e sposati soltanto due anni dopo, nel 2020, con una bellissima cerimonia a Villa Balbiano sul Lago di Como. Il matrimonio ha fatto molto scalpore e ha generato chiacchiere, che si sono poi affievolite subito dopo. Per i fan che lo chiedessero, per il momento non hanno bambini, ma hanno adottato una cagnolina che li segue sempre e che loro trattano proprio come un figlio.
Nonostante entrambi siano abituati ai paparazzi e ai riflettori, vivono la loro vita di coppia in modo molto riservato, a differenza di quanto il pubblico si sarebbe aspettato. Ogni tanto postano naturalmente foto e video, ma molto di rado e in occasioni speciali, proprio come quella di San Valentino.