Sei hai ‘paura’ della prova costume, allora devi assolutamente provare questa dieta mangiatutto: perderai 6 kg in un solo mese, pazzesco.
Manca ormai pochissimo all’inizio della stagione estiva, ma la ‘preoccupazione’ comune a tantissimi italiani è solo una: la prova costume! Anche tu non vedi l’ora di trascorrere qualche ora di relax sulla spiaggia, ma hai ‘paura’ di mostrarti in costume? Allora, non puoi assolutamente perderti i privilegi di questa dieta mangiatutto. Si tratta di un regime alimentare (ovviamente, sano e corretto) che ti permette di arrivare a Giugno con almeno 6 kg in meno. Davvero incredibile, non trovi?
L’estate è tra le stagioni più amate da tutti, è vero, ma anche tra quelle più ‘temute’ da tutti coloro che, durante tutto l’anno, si concedono spesso e volentieri qualche peccato di gola di troppo. Anche tu fai parte di questa ‘categoria’ di persone e adesso hai intenzione di rimetterti in forma in previsione della prova costume senza troppe rinunce? Allora, devi assolutamente provare questo tipo di regime alimentare che sta letteralmente spopolando.
Mancano pochissimi mesi all’inizio dell’estate, ma non pensare affatto di essere in ritardo per ritornare in forma: con questa dieta mangiatutto riuscirai a dimagrire in pochissimo tempo senza rinunciare ai piatti che più ti piacciono. In che cosa consiste? Scoprilo insieme a noi!
Se non vedi l’ora che arrivi il momento della prova costume ma temi che, per rimetterti in forma, debba seguire un regime alimentare rigido e pieno di rinunce, sappi che esiste una soluzione che fa proprio al caso tuo. Si chiama dieta mangiatutto e, come dice il suo nome, ti consente di mangiare qualsiasi cosa a patto che tu faccia particolarmente attenzione alla cottura.
A dispetto di tutti gli altri regimi alimentari che puoi svolgere se hai intenzione di ritornare in forma, questa dieta mangiatutto ti dà la possibilità non solo di utilizzare l’olio (preferibilmente quello extravergine di oliva), ma anche di condire i tuoi pasti con del sale. Ovviamente, sia nel primo che nel secondo caso bisogna fare particolarmente attenzione alle dosi. Fin quando si tratta dell’olio, infatti, è consigliabile usare due cucchiai a pranzo e due alla cena. Per quanto riguarda il sale, invece, sarebbe opportuno non farne abuso.
Chiariti i principi fondamentali di questo ‘nuovo’ regime alimentare, non occorre altro che capire cosa è concesso:
Cosa ne pensi? Prova anche tu questa tipo di dieta e ti garantiamo che riuscirai a ritornare in forma in quattro e quattr’otto.