Uomini e Donne, accade di tutto in studio: due dame e due cavalieri lasciano improvvisamente il programma.
Dopo giorni di attesa è andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha visto Riccardo e Ida confrontarsi. Un faccia a faccia durissimo, durante il quale sono volate parole forti e offese reciproche. Ebbene, se pensate che le discussioni in studio siano finite qui, vi sbagliate di grosso.
Nell’ultima registrazione dello show, tenutasi il 13 febbraio 2023, è successo davvero di tutto. A riportare le anticipazioni dettagliate, come sempre, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che attraverso il suo canale Instagram ha raccontato quanto accaduto.
Gran parte della registrazione è stata occupata da una lite choc, che ha visto protagonisti due volti chiave del programma, ma non è tutto. Ben quattro persone hanno lasciato la trasmissione: in coppia o separati? Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire tutto, continuate a leggere.
Una puntata accesissima, quella di Uomini e Donne registrata il 13 febbraio. A surriscaldare il clima ci hanno pensato Gianni Sperti e Armando Incarnato: le anticipazioni parlano di una discussione pesantissima tra i due, che non se le sono mandate a dire. Ad infastidire l’opinionista il fatto che Armando non conosca mai persone nuove: il cavaliere ha infatti chiesto a Desdemona di uscire con lui, non concentrandosi mai sulle new entry. Come finirà ?
Come si legge negli spoiler di Pugnaloni, la lite tra Gianni e Armando ha occupato la maggior parte della registrazione, durante la quale non si è proprio parlato del trono Classico. Le dure troniste Lavinia e Nicole erano sedute in studio, nessuna traccia invece di Federico Nicotera: scelta in arrivo per lui nella prossima registrazione? In attesa di scoprirlo, passiamo al trono Over, in merito al quale invece ci sono alcune importanti novità . Ben due coppie hanno deciso di lasciare il programma e viversi i loro sentimenti a telecamere spente. Di chi si tratta?
A grande sorpresa, dopo le incertezze delle puntate precedenti, Alessandro si è presentato in studio con un anello per Pamela e la proposta di iniziare una storia con lui fuori dallo studio. Un colpo di scena inaspettato, ma gradito dalla dama: la coppia ha deciso di salutare il programma. E non è stata l’unica! Nel corso della registrazione, infatti, è stato annunciato che anche Luca e Antonella hanno deciso di viversi la loro storia lontano dai riflettori.
Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri alle neo-coppie nate a Uomini e Donne, con la speranza che, presto, vedremo sbocciare nuovi amori. Le scelte sono vicine e i telespettatori non desiderano altro che le iconiche piogge di petali rossi al centro dello studio.