Kate Middleton, gli orecchini low cost fanno impazzire tutte: costano meno di 3 euro, ecco dove acquistarli
Pubblicato da
Stefania Meneghella
2 anni fa
Kate Middleton ha recentemente indossato degli orecchini low cost che stanno facendo impazzire tutto il popolo del web. Eccola, bellissima, con questi accessori esclusivi.
La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima Kate è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.
E’ accaduto spesso che la Middleton indossasse outfit economici e accessibili a tutti: stavolta è capitato con questi bellissimi orecchini. Ecco qual è il loro costo.
Gli orecchini low cost di Kate Middleton
Gli accessori sono stati sfoggiati durante una visita ufficiale di Kate Middleton e del principe William. La coppia si è infatti recata presso il Foundling Museum di Londra di cui la Principessa è madrina dal 2019. Per l’occasione, la moglie del Futuro Re ha quindi pensato di mostrare i suoi economici orecchini che hanno mandato in tilt tutto il popolo inglese e non solo.
Ad attirare l’attenzione è stato anche il suo outfit: Kate ha infatti indossato un cappotto bellissimo, un pullover di Zara e un paio di pantaloni taglio palazzo di Jigsaw. Degli abiti, questi, che sono stati subito apprezzati dai sudditi. Immancabili sono poi stati i suoi orecchini low cost: si tratta dei Mini Hammered Doorknocker Hoop Earrings di Accessorize, che la futura Regina ha voluto mostrare a tutti non perdendo quell’immancabile sorriso che la contraddistingue.
Molti si stanno chiedendo quale sia il loro costo e non è tardata ad arrivare la risposta. Gli accessori sono infatti disponibili sul sito ufficiale del marchio: ecco il loro valore.
Quanto costano gli orecchini di Accessorize
La Principessa ha optato per questi orecchini color oro che, com’è possibile notare sullo store online di Accessorize, costano ben 2 sterline (2. 67 €) in sconto e 7 sterline (€ 8.90)a prezzo pieno. Gli accessori non sono al momento disponibili ma, com’è accaduto altre volte in passato, potrebbero tornare presto in stock soprattutto dopo essere stati indossati dalla Principessa.
Kate Middleton, che da poco compiuto 40 anni, ha sempre mixato capi di alta moda e grandi firme con marchi low cost e accessibili. Adora tra gli altri Zara e TopShop e anche Accessorize è comparso spesso nei suoi ensable(indimenticabili questi orecchini di finte perle). Da un lato lo fa per questione di marketing – è vero che è una duchessa con budget praticamente illimitato, ma non può neanche sperperare in vestiti e gioielli incredibili ogni giorno per rispetto nei confronti dei sudditi, che pagano parte delle spese reali. dall’altro però Kate Middleton e le sue stylist amano mescolare al nuovo e inedito anche look riciclati ed economici, alla portata di tutti.
Lo fa senz’altro perché è necessario, per questioni di sostenibilità e responsabilità nei confronti di un ruolo per cui ha acquisito tanti privilegi ma anche tanti doveri. Ma la Kate del passato, che amava mixare capi costosi con accessori e altri elementi molto cheap, a volte scalpita per tornare. Ed è proprio nel lanciare questi trend alla portata di tutti che l’Effetto Kate ha un impatto reale e importante sui consumi britannici e mondiali: un riverbero indiretto sull’economia che la duchessa di Cambridge ha il valore di scatenare praticamente qualsiasi cosa indossi. Se poi chiunque può permettersi quello che scelto lei, tanto meglio.