Chiara Ferragni viene duramente attaccata dagli haters dopo aver condiviso uno scatto in cui si mostra in intimo.
Non è la prima volta che la famosa fashion blogger viene aspramente criticata dai leoni da tastiera. Questa volta nel mirino degli odiatori, non è il suo essere mamma, ma il suo corpo, per molti di essi, troppo magro.
Essere costantemente esposti ha i suoi vantaggi, ma anche un rovescio della medaglia, che a volte può risultare davvero duro e spiacevole. È ciò che capita a Chiara Ferragni e ad altre famose influencer, che hanno un seguito molto grande sui canali social.
La moglie di Fedez, che ha all’attivo oltre 28 milioni di follower, è spesso criticata per i suoi scatti in intimo. Il problema principale secondo alcuni, è il fatto che è una mamma, e pertanto, non può permettersi di mostrarsi al suo pubblico, con troppe parti del corpo scoperte.
Negli ultimi giorni, le critiche si sono spostate verso un altro obiettivo. Chiara Ferragni ha condiviso una foto in cui si mostra con un completino intimo del brand di cui è testimonial, Intimissimi, raccogliendo in men che non si dica una valanga di cuoricini. Peccato che al margine dello scatto, che la mostra in posa con l’outfit rosa e sensualissimo, qualcuno ha pensato bene di attaccarla e criticarla.
Secondo alcuni utenti Chiara Ferragni sarebbe troppo magra e per di più, avrebbe anche ritoccato la foto. È questo il concetto della moltitudine delle frasi composte da parole intrise di veleno, che si sono fiondate sulla bacheca dell’imprenditrice digitale, poco dopo la pubblicazione dello scatto. “Come promuovere l’anoressia alle giovani ragazze!! E poi 40cm di collo neanche fosse una giraffa…ritocchiamo meglio queste foto! e ricordati che i giovani ti prendono per esempio!!!” È il commento di qualcuno. Oppure “Bellissima peccato solo per la carenza di seno”.
C’è chi ha persino tirato in ballo, visto il periodo, l’Olocausto. “Foto dal giorno della memoria, ma come può esistere una cosa del genere” E c’è chi ha dato un giudizio sprezzante e ugualmente livoroso: “Come sempre ridicola..” Ovviamente Chiara Ferragni non ha dato peso agli insulti, preferendo non rispondere. Tuttavia, visto il grande pubblico che l’adora e la sostiene, non le sono mancati di certo i difensori, che senza esitazione hanno risposto a tono agli odiatori: “Troppo magra”, “poche tette”, “sei una mamma”, “sempre nuda”…. E bastaaaa con sti commenti del ca**o!” Ha puntualizzato un fan della celebre esperta di moda.
Tra una posa e l’altra su Instagram, Chiara Ferragni si sta preparando all’evento che la vedrà per la prima volta in assoluto, nelle vesti di conduttrice e per di più, su uno dei palcoscenici più iconici della televisione e dell’Italia intera, il palco dell’Ariston.
Mancano infatti poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2023, appuntato in agenda dal 7 all’ 11 febbraio, come sempre in onda su Rai 1. La Ferragni sarà al fianco di Amadeus per la prima e l’ultima serata dell’attesissima kermesse musicale e la tensione comincia a farsi sentire. Lei stessa lo ha confessato in uno delle sue tantissime storie social.