Aurora Ramazzotti è ormai agli sgoccioli della gravidanza, ma non ha perso la voglia di scherzare. Dopo essersi mostrata con i capelli biondi, spiazza tutti con il rosa, le immagini inaspettate della futura neo mamma.
La figlia di Eros e Michelle si è divertita a scherzare con i suoi followers mostrando un look del tutto inedito. Prima ha scelto il biondo proprio come la madre, poi un colore ancora più fuori dagli schemi.
Nonostante sia incinta, ha spiegato a chi la segue che ha comunque potuto fare la tintura perché esistono prodotti molto naturali, che se usati in piccoli dosaggi non farebbero male alla madre e al feto. Dopo il chiarimento, la conduttrice si è dedicata alla condivisione delle foto del ‘cambiamento’.
Aurora Ramazzotti si fa bionda? Mostra il rosa e svela lo scherzetto
Aurora Ramazzotti ha raccontato ai suoi fan che è dovuta correre ai ripari per alcuni capelli bianchi. La giovane, infatti, è andata dal parrucchiere e si è fatta una tintura. Poi, proprio per evitare attacchi dagli haters, di cui spesso è vittima, ha chiarito: “Sì, ci sono colori naturali che si possono fare anche in gravidanza, sono molto più leggeri e durano meno però fanno il loro lavoro“.
Anche dal parrucchiere non ha perso l’occasione di scherzare un po’. Così prima si è mostrata con i capelli biondi, spiazzando tutti. C’è, infatti, chi per un momento ha creduto che potesse davvero aver deciso un cambio look tanto repentino. Ma la stessa Aurora ha spiegato che non accadrà mai.
Poi con un amico ‘è andata oltre’. Mentre era sul set di uno shooting fotografico ha scherzato con quella che sembra essere una parrucca rosa, che ha fatto indossare all’amico. Lo sketch è stato documentato nelle storie di Aurora, che ha mostrato quanto si è divertita.
Dalle immagini, infatti, si vede l’amico ridere talmente tanto che il volto è diventato dello stesso colore della parrucca. Insomma la giovane Ramazzotti è davvero una ragazza simpatica, ama fare autoironia e proprio per questo piace tanto ai suoi followers.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, è seguitissima su Instagram. Negli anni si è creata un suo vasto pubblico, con cui dialoga spesso. Le piace dare consigli partendo proprio dalle sue esperienze personali e ha fatto lo stesso durante il corso della sua gravidanza. Sebbene sia stata più volte vittima degli haters, non si è mai persa d’animo e ha continuato la sua ‘attività social’.