Charlene di Monaco sembra di nuovo sparita, e la situazione per Alberto non è affatto facile. Per quale motivo?
La principessa all’incirca due anni fa, è stata per tanto tempo al centro dei giornali per la sua assenza da Palazzo Grimaldi, a causa di alcuni gravi problemi di salute.
Si affaccia di nuovo l’ombra della crisi coniugale tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto. Com’ è accaduto poco tempo fa, marito e moglie sono di nuovo apparsi in pubblico separati. Il principe infatti in compagnia dei suoi figli, è stato immortalato senza la sua dolce metà.
L’assenza sospetta al Festival del Circo
Si sa quanto il circo sia legato fortemente alla dinastia Ranieri. E viceversa. È stato lo stesso Ranieri III a fondare il Circo di Montecarlo, arrivato oggi alla sua 45° edizione. Ma i tempi forse oggi sono cambiati, e sappiamo quanto le campagne di sensibilizzazione a favore degli animali abbiano influito molto sul giudizio della gente rispetto a spettacoli che mettono come protagonisti proprio gli amici a 4 zampe.
In questi giorni sta facendo molto parlare l’assenza di Charlene di Monaco al Festival del Circo di Montecarlo a cui hanno partecipato i reali del Principato compreso Alberto con i figlioletti, i gemellini Giacomo e Gabriella. Qualcuno ha ipotizzato che la bella ex nuotatrice sudafricana, abbia scelto di non presenziare allo spettacolo per scelte ideologiche. Ma è realmente così?
Cosa sta succedendo
In realtà non ci sono conferme in merito ai motivi che hanno spinto la moglie di Alberto II a non recarsi allo spettacolo circense, ma ci sono alcune indiscrezioni che fanno pensare al peggio. Eppure fino allo scorso Natale la coppia è stata presente ad eventi ed unita, come nel bellissimo ritratto di famiglia reso pubblico in occasione delle ultime festività.
Visualizza questo post su Instagram
Per circa un anno Charlene è stata lontana dal marito e dai suoi bambini, per una grave infezione che la colpì al naso e alla gola. La pesante cura e la convalescenza lunga, secondo quanto si apprende dai giornali, avrebbero anche provocato nella donna una forte depressione, facendo scaturire altre conseguenze, come quella di una crisi coniugale.
Quando Charlene è tornata a Monaco, le voci si sono piano piano affievolite, perché la principessa ha dimostrato di volersi riappropriare del suo posto, sia come madre dei suoi figli, sia come moglie al fianco del marito. La coppia infatti ha ricominciato a mostrarsi insieme in pubblico. Ma ciò non è accaduto al Festival del Circo. E come se non bastasse, giungono voci secondo cui in questi ultimi giorni, sono arrivati a Monaco, dal Sudafrica, i genitori della donna, Mike e Lynette.
Charlene e Alberto di nuovo in crisi?
Insomma, tutto sta facendo pensare che sia successo qualcosa. Che Charlene di Monaco abbia nuovamente dei problemi di salute? La donna non sta bene e per questo motivo non ha potuto accompagnare il marito e i figli allo spettacolo circense? O c’è qualcos’ altro?
Come si legge sulle colonne di Nuovo TV, Charlene nell’ultimo periodo, non se l’è vista proprio bene, e non solo per la sua salute. Suo marito è finito al centro del gossip per una figlia illegittima (la terza) sbucata all’improvviso e di cui la madre, una certa Marisa, ne pretende il riconoscimento.
Alberto II avrebbe avuto la relazione con questa donna quando era già fidanzato con Charlene e ciò non dev’essere molto facile da superare per l’ex nuotatrice. Per questo motivo, sono ritornati i rumors su un loro presunto e immediato divorzio.