Sono senza dubbio loro ad essere i segni più infedeli dello zodiaco: se ne conosci uno fai molta attenzione, non promette nulla di buono.
Affinché un rapporto di coppia duri nel tempo saranno necessari dei requisiti fondamentali a cui non si dovrà mai rinunciare. Fra questi rispetto, onestà e fedeltà sono sicuramente quelli principali e che permetteranno di piantare delle basi ben solide e durature.
Purtroppo per noi però, non tutti avranno la capacità di rispettare fino in fondo quanto appena detto e spesso ci si ritroverà in relazioni ‘malsane’ dove si vivrà con il dubbio perenne e costante che il nostro partner ci possa tradire. Tutto ciò non è solo una questione caratteriale, ma ancora una volta c’è lo zampino del proprio segno zodiacale. Infatti, nonostante ci siano vari fattori che possano ‘redimerli’, ci saranno alcuni particolarmente inclini al tradimento.
Anche se in molti continuano ad essere particolarmente scettici, non si potrà di certo ignorare quanto il proprio segno zodiacale incida sulla personalità. Alcuni atteggiamenti saranno ben distinguibili e ci permetteranno di capire in anticipo chi abbiamo di fronte. Ecco perché, se vogliamo essere sicuri della fedeltà del proprio partner sapere il suo segno ci permetterà sicuramente di avere le idee più chiare, ovviamente senza dimenticare che non è mai certezza assoluta.
Per alcuni segni il tradimento è una cosa a cui non riescono a rinunciare. Quella sensazione di brivido che si prova nel momento in cui si fa qualcosa che non andrebbe fatto, per loro è vera e propria adrenalina che li spingerà ad andare ben oltre una semplice conoscenza. Ma scopriamo subito quali sono i tre segni più infedeli dello zodiaco: