Terra Amara anticipazioni turche, Demir non può credere che sia successo: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Il serial televisivo drammatico turco Terra amara continua ad intrattenere i telespettatori di Canale 5, specie dopo la fine di Una Vita; ormai da qualche mese in onda subito dopo Beautiful, la serie ambientata nella Istanbul degli anni ’70 continua a proporre trame appassionanti e colpi di scena davvero incredibili.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Come facilmente intuibile, la messa in onda turca è molto più avanti rispetto a quella italiana e, dunque, arrivano anticipazioni sulle trame future che vedono coinvolti i maggiori personaggi della serie; Demir non può credere che sia successo, ecco quanto trapelato.
Ambientata in Turchia durante gli anni ’70, in particolare nella provincia di Istanbul, per chi non lo sapesse Terra amara racconta le vicende di Züleyha, Yılmaz e dei Yaman, per una trama fatta di intrecci amorosi, giochi politici, suspance, omicidi e drammi. Coi vari episodi molti attori del cast, tra cui quelli principali (Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Vahide Perçin, Murat Ünalmış) sono già diventati molto popolari a livello internazionale; oltre alla Turchia e all’Italia, la serie è trasmessa anche in molti altri paesi e sta ottenendo un grandissimo successo. Cosa succederà prossimamente? Le anticipazioni turche rivelano parecchi colpi di scena con protagonisti sia Demir, ma anche Behice; le emozioni pare siano davvero dietro l’angolo.
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni turche per Terra Amara (come segnalato anche dal sito superguidatv.it) nelle prossime puntate ci sarà davvero un grandissimo colpo di scena, uno di quelli pronti a cambiare completamente le carte in tavola. Dopo aver scoperto che Hunkar ha ucciso i suoi due mariti per entrare in possesso dell’eredità, nonché a seguito delle sue minacce, la zia di Mujigan decide di non rimanere con le mani in mano e di agire; proprio mentre Hunkar chiede di parlarle, Behice pugnalerà al ventre la madre di Demir, che uscirà senza vita dallo scontro fatale. Inizialmente, il corpo di Hunkar viene nascosto tra i cespugli vicino alle rovine nella tenuta, ma viene ritrovato dallo stesso Demir; vedendo la madre senza vita, lo Yaman tornerà alla villa col suo corpo in braccio, annunciandone la dipartita a tutti i dipendenti e rimanendo completamente sconvolto, trovando rifugio solamente in Züleyha.
Un altro personaggio che risulterà molto provato dalla morte di Hunkar è Fekeli, pronto a sposarla dopo tante vicissitudine; ora però, a causa del gesto di Behice, il suo sogno è svanito definitivamente. Nonostante il dolore, Fekeli non fa mancare il suo sostegno a Demir, anche se ci sono dei sospetti proprio sullo Yaman; intanto, Demir si trova di nuovo a doversi guardare da Ylmaz, riavvicinatosi a Züleyha dopo questo lutto. Le trame sono pronte ad infiammarsi ancor di più dopo quest’avvenimento e, presto, potremo vedere come si svolgeranno anche su Canale 5.