Arriva la foto che ha stupito tutti per la somiglianza. Ma avete mai visto Federica Pellegrini con suo fratello? Resterete senza parole
Federica Pellegrini è considerata (e a ragione) la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. La splendida sportiva ha infatti occupato uno speciale posto nel cuore degli appassionati e di tantissimi italiani che ricordano ancora le sue imprese durante i mondiali di nuoto e le olimpiadi.
Si tratta di vittorie che l’hanno portata nell’olimpo del nuoto e che l’hanno resa indimenticabile, oltre ad avere l’onore di essere una portabandiera durante le olimpiadi. Ma Federica Pellegrini è molto nota anche per la sua vita privata e sono in moltissimi a voler sapere molto di più riguardo i suoi affetti e la sua famiglia. Ecco, quindi, una foto mentre è insieme a suo fratello. Lo conoscevate?
Tra le sportive più amate in assoluto vi è certamente Federica Pellegrini. Nonostante abbia smesso con il nuoto, la Pellegrini attira ancora moltissimo l’attenzione dei fan e degli appassionati, i quali sono estremamente interessati agli sviluppi nella sua vita privata. Ecco perché la foto con un suo familiare ha attirato così tanto l’attenzione e fatto parlare della campionessa. Ecco chi è il fratello di Federica Pellegrini e che cosa fa nella vita.
Il fratello minore di Federica Pellegrini si chiama Alessandro, e nella foto pubblicata dalla stessa campionessa di nuoto si nota l’incredibile somiglianza tra i due. I fratelli hanno un bellissimo rapporto e spesso si mostrano insieme, così come non è mai mancato il supporto di suo fratello Alessandro durante le gare della Pellegrini. I due sono i figli di papà Roberto e mamma Cinzia. Ecco che cosa fa nella vita e chi è il fratello della Pellegrini.
Alessandro Pellegrini nasce a Mirano il 16 agosto 1990, due anni dopo la nascita di sua sorella Federica. I due hanno un rapporto bellissimo e si vogliono molto bene. Durante il matrimonio della nuotatrice con suo marito Matteo Giunta, infatti, è stato proprio Alessandro a fare da testimone di nozze. Anche lui, come la sorella, ha provato ad iniziare una carriera nel nuoto, ma senza successo. Infatti, a differenza di Federica ha deciso di prendere una strada diversa.
Da sempre Alessandro Pellegrini sogna di fare il barman come suo padre. Da ragazzino, infatti, il ragazzo ha iniziato a coltivare questa passione. Alessandro si è diplomato dopo aver frequentato la scuola alberghiera ed è riuscito ad ottenere uno stage presso il Gran Caffè Florian, prestigioso locale in piazza San Marco, a Venezia.
Successivamente si è trasferito a Londra dove ha continuato la sua carriera di barman e ha affrontato la pandemia nella città britannica. Ad oggi è legato sentimentalmente alla bellissima Elena, la sua attuale ragazza e non ci è dato sapere come sta continuando la loro relazione e se in vista c’è un passo importante da fare, come appunto il matrimonio.