Suor Cristina, nuova vita per lei: boom di like alle foto private di Instagram, eccola oggi davvero bellissima.
Sono passati ormai diversi anni da quando, a sorpresa e per lo stupore di tutti, Suor Cristina entrava nella squadra capitanata da J-Ax nella primissima edizione italiana di The Voice; con la sua energia e la sua voce, la suora riuscì a conquistare il pubblico aggiudicandosi la vittoria finale.
Dopo aver inciso il primo album Sister Cristina (nel 2014) e poi successivamente un secondo disco,Felice (pubblicato nel 2018) forse anche per il suo ruolo, Suor Cristina si è allontanata progressivamente dal mondo della musica; ora che ha rinunciato ai voti però, è tornata di nuovo protagonista ed è più seguita che mai dai fan. Avete mai visto le foto della sua nuova vita? Eccola sui social, è bellissima.
Sono stati anni sicuramente molto intensi questi per Suor Cristina; da sempre appassionata di canto, grazie al talent show Rai ha avuto una grandissima opportunità ed è riuscita a far conoscere il suo talento a tutti quanti. Col passare del tempo, ha anche avuto modo di riflettere sulla sua vita e sulla sua vocazione, tanto che proprio di recente ha deciso di rinunciare ai voti per riabbracciare nuovamente gli abiti ecclesiastici: conosciuta da tutti come Suor Cristina, adesso è solamente Cristina Scuccia ed è prontissima a rimettersi in gioco. Sui social, negli ultimi tempi è sempre più seguita, nonché molto attiva: avete visto le foto direttamente dalla sua nuova vita? Eccola senza il velo, è davvero bellissima.
Prima dell’intervista concessa a Verissimo, l’ultima apparizione televisiva di Cristina era datata 2019, quando è tornata nuovamente in Rai per mettersi alla prova come ballerina a Ballando con le stelle, noto programma di Milly Carlucci; rinunciando ai voti, ha deciso di raccontare le sue esperienze davanti a Silvia Toffanin, aprendosi completamente al pubblico. La decisione è stata sicuramente medita e, oggi, Cristina sembra essere molto felice; sui social è già seguita da tantissime persone, pronte a sostenerla in questa nuova fase della sua vita.
“Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore” sono state le parole (come riporta anche il sito dire.it) della cantante a Verissimo, dove ha sfoggiato anche una bellezza da mozzare il fiato; oggi, Cristina si è trasferita in Spagna e al momento fa diversi lavori per mantenersi. Tornerà di nuovo protagonista come cantante, oppure nel mondo dello spettacolo? I fan ci sperano e non vedono l’ora di sentirla nuovamente cantare.