Vedi la ghianda? Impossibile! Il rompicapo per pochissimi, riesci a risolvere la sfida e a dare la risposta giusta? Metti alla prova.
Salutato il 2022, è tempo di addentrarsi con fiducia ed entusiasmo in questo 2023, allenando la mente con i tanti test, rompicapi, quiz e indovinelli che emergono continuamente sul web; queste sfide non soltanto garantiscono tanto divertimento, ma permettono ogni volta a tutti i lettori di mettersi in gioco e di sfoderare tutte le loro abilità.
Questa volta, il nuovo test chiede al lettore di aguzzare la vista e concentrarsi, cercando di trovare la ghianda in soli 20 secondi nell’immagine proposta; la sfida propone diversi elementi di distrazione e dunque dare la risposta corretta non è di certo facile. Tu ci riuscirai? Cerca di dare il massimo!
Il nuovo test visivo: trova la ghianda entro il tempo limite
Questo nuovo rompicapo (riportato dal sito scommesse.online) può davvero mettere a dura prova tutti i lettori; come si vede dall’immagine, il protagonista assoluto è l’autunno, tanto che vengono riprodotti diversi porcospini circondati da foglie e altra vegetazione. Nell’immagine però, nonostante non sia visibile a primo impatto e sia ben mimetizzata tra le varie foglie, è presente anche una ghianda che deve essere scovata da chiunque decida di trovare la soluzione; la sfida consiste proprio nell’individuarla entro il tempo limite di 20 secondi. Ce la farai a trovarla e a vincere la sfida proposta dal web? Mettiti comodo, sfodera tutte le tue abilità d’osservazione e avvia il cronometro!
Ragionamenti, aiuti e soluzione del test visivo: la ghianda nell’immagine
Come tante altre sfide visivie, trovare l’oggetto nascosto non è per nulla facile, in particolare perché nell’immagine vengono inseriti diversi elementi di distrazione. Nel caso tu sia riuscito a localizzare la ghianda entro il tempo limite, dobbiamo dunque farti davvero tanti complimenti! In caso contrario non ti preoccupare e riprova, senza considerare il tempo a disposizione. Osserva attentamente con calma e cerca di non lasciarti distrarre dai porcospini, ma concentrandoti esclusivamente sull’individualizzazione della ghianda; per aiutarti ulteriormente, possiamo dirti di guardare bene nei contorni dell’immagine, perché la ghianda si trova proprio lì. Sei finalmente riuscito a trovarla? A questo punto, dopo averti fornito diversi indizi dopo la scadenza del tempo limite imposto dal test, è arrivato il momento di svelarti la soluzione, con tanto di immagine che mostra la posizione della ghianda.
Come si vede dall’immagine, la ghianda si trova proprio sul bordo sinistro dell’immagine, circondata da varie foglie autunnali; viste le forme e i colori individuarla subito non era per nulla facile, col test che si è dimostrato essere davvero difficile. Sei riuscito a vincere la sfida oppure hai dovuto guardare la soluzione? Resta con noi per continuare a metterti alla prova e a divertirti con simpatiche sfide che tengono la mente allenata, perché di certo ne arriveranno altre a breve!