Adori fare shopping online ma sbagli sempre la taglia: per capire quella giusta per te c’è un metodo geniale, ti basta fare così ed il gioco è fatto!
Gli ultimi anni hanno visto prendere piede sempre più lo shopping online. Dapprima relegato all’acquisto di prodotti per la casa o comunque accessori che non comprendessero il vestiario.
La svolta però è avvenuta quando con un semplice clic abbiamo potuto cominciare ad acquistare anche i vestiti. Quando il corriere bussa alla nostra porta per lasciare il nostro fatidico pacco non vediamo l’ora di correre a provare tutto ciò che abbiamo acquistato. Che gioia quando tutto ci calza alla perfezione! Il problema però sorge quando ci rendiamo conto di aver completamente toppato con la scelta della taglia. Come abbiamo potuto sbagliare? Beh, fidatevi può succedere. Non è detto che la solita taglia M sia quella giusta. Ma quindi come possiamo fare per andare sul sicuro e non fare acquisti fallimentari? Un metodo per fortuna ce l’abbiamo! Ti svelo come selezionare la taglia d’abbigliamento giusta per te: ti basta sapere questo!
Che noia dover fare i resi! Quando sbagliamo sull’acquisto di un capo d’abbigliamento magari perché abbiamo selezionato la taglia non adatta a noi, la cosa peggiore dopo è dover organizzare il reso, attendere i tempi di ritiro, quelli per ricevere il rimborso e quelli di una seconda spedizione (qualora decidessimo di acquistare nuovamente). Tutto questo potrebbe però risolversi mettendo in pratica un trucco molto semplice in grado di guidarci nella scelta della taglia giusta. Quando facciamo shopping online non possiamo naturalmente provare il capo d’abbigliamento interessato, quindi ci tocca basarci su altri parametri che possano aiutarci a fare l’acquisto migliore. Non necessariamente la solita taglia, s,ml,l,xl e cosi via e che solitamente indossiamo in questo caso si rivela quella ideale. Come fare quindi? Ti svelo il metodo giusto!