Elettra Lamborghini pubblica una stories dal suo bagno e il dettaglio “intimo” non sfugge: “Mi guardavo…” ecco cosa ha mostrato.
Mentre di recente, vista anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è messa in mostra la sorella Ginevra, Elettra Lamborghini continua ad essere tra le più amate dal pubblico, sia dai grandi che dai più piccoli; negli ultimi anni la cantante ha spopolato, raccogliendo con la sua simpatia, la sua solarità e la sua sensualità l’affetto del pubblico.
Seguitissima su Instagram, Elettra è sempre molto attiva e pronta a pubblicare contenuti dalla sua vita quotidiana, spesso anche molto simpatici; questa volta però, la stories è direttamente in bagno e il dettaglio non passa di certo inosservato, ecco cosa ha mostrato la cantante.
Elettra Lamborghini sempre più amata
Con la sua musica energetica Elettra ha conquistato davvero tutti quanti, anche se a spiccare è sempre non soltanto il suo talento artistico, ma anche tutta la sua bellezza; occhi chiari, capelli mori e curve da mozzare il fiato lasciano sempre i fan senza parole. Quando si muove sul palco Elettra, chiamata anche “regina del twerk”, riesce davvero a far battere i cuori di tutti quanti; anche il suo profilo Instagram non manca di mostrare tutta la sua sensualità, con foto a dir poco sorprendenti. Ora, grazie alla nuova foto pubblicata nella sezione delle stories e scattata direttamente in bagno, lascia vedere a tutti il dettaglio; i fan rimangono senza parole.
La storia della cantante su Instagram
Per queste feste natalizie la cantante si è goduta l’amore di suo marito, Afrojack, mentre continua a non voler parlare della sorella Ginevra (che nel frattempo ha già lanciato due singoli); in questi giorni di festa però, su Instagram, la cantante si è lasciata andare direttamente in bagno ad una riflessione che ha lasciato tutti senza parole, considerando come con una particolare foto abbia mostrato un dettaglio. Come si vede infatti, nello scatto aggiunto alle stories Elettra inquadra in primo piano il suo piede, elogiandolo; anche questa parte del corpo della cantante piacerà a molti, sempre pronti ad elogiare tutta la bellezza della Lamborghini.
“Boh mi guardavo i piedi…soò bei piediiii” scrive lei nella didascalia che accompagna la foto, mentre in alcune stories successive mostra anche un paio di calze lunghe e la calza della befana di Elettra, un altro elemento di merchandising pronto a spopolare tra i più piccoli. Per questo Capodanno poi, la Lamborghini sembra aver scelto Dubai come meta, passando dunque la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno nuovo nel caldo della città degli Emirati Arabi Uniti; con la sua solita simpatia, Elettra sfoggia ancora una sensualità dirompente, in attesa di vederla presto coinvolta in qualche altro progetto, musicale e non solo. Di certo, intanto, nei prossimi giorni non mancheranno altre foto sul suo profilo Instagram vista la vacanza!