Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è ricchissima, molto più ricca del padre: ecco quello che forse non sai su di lei.
Sono decenni ormai che Albano Carrisi è al centro della scena, sia per la sua gloriosa carriera musicale sia per la storia d’amore con Romina Power, che tanto ha fatto sognare tutto il pubblico; i due hanno formato una delle coppie più amate, sul palcoscenico musicale come nella vita privata.
Dall’amore tra i due sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Se Romina Jr. è recentemente presente sul piccolo schermo come ospite fisso di vari programmi Rai Cristel, dopo varie apparizioni in tv e non solo, ha ormai da tempo lasciato l’Italia per formare una famiglia con l’uomo che ama. Sai chi ha sposato la figlia di Al Bano?
Cristel Carrisi, la carriera della figlia di Albano e Romina
Figlia di una delle coppie che più il pubblico italiano ha amato, Cristel Carrisi ha ereditato il talento dei genitori e, ai suoi esordi, ha provato a lanciarsi in una carriera da cantante, arrivando anche ad incidere due album e anche tenendo vari concerti. Anno dopo anno, la Carrisi ha acquisito sicuramente popolarità, tanto che più volte è stata invitata come ospite di noti programmi televisivi (come ad esempio Domenica in e Verissimo); successivamente, dal 2010 in poi, si è anche sperimentata come attrice e conduttrice, prima con Lo Zecchino d’Oro e poi con Top – Tutto quanto fa tendenza. Conseguentemente annuncia la fine della sua carriera musicale; da anni, vive felicemente in Croazia al fianco di suo marito. Sai chi è? E’ molto affascinante e anche parecchio ricco.
Il marito di Cristel Carrisi
Dal 2016 ormai Cristel è sposata con Davor Luksic, noto imprenditore cileno-croato tra i più ricchi del suo paese; il suo patrimonio è infatti molto grande, ma non è quantificabile solamente in soldi. Dopo alcuni anni di relazione a distanza, Davor ha infatti sposato Cristel a Lecce (nella terra d’origine della giovane) e con lei ha formato una meravigliosa famiglia, composta al momento anche da tre bambini, i piccoli nipotini di Al Bano e Romina. La Carrisi è infatti mamma di tre figli: Kay Tyrone (nato nel 2018), Cassia Ylenia (nata nel 2019) e Ryo Inés, la più piccola, nata lo scorso settembre 2021; tutti vivono (come segnalato anche da anticipazionitv.com) a Zagabria e sono davvero felicissimi.
Felice e contento per la figlia è anche Albano, nonostante la lontananza; in una recente intervista in concomitanza con le festività natalizia, il cantante ha rivelato come la coppia si alterni di anno in anno per passare le feste sia con loro che con la famiglia di Davor, restando un anno in Croazia e partendo un altro anno per l’Italia. Anche a distanza, Cristel ha comunque dato ad Albano la grandissima gioia di diventare nonno, un emozione davvero unica per lui.