Sui social pubblica la triste notizia: “Mando un abbraccio alla famiglia”. Ecco che cos’ha detto un’addolorata Antonella Clerici
Nonostante il Natale è da sempre rappresentato come un periodo di gioia e spensieratezza, non per tutti i giorni delle festività natalizie vengono vissuti con quella felicità e gioia tipiche di queste settimane. Purtroppo, infatti, le tragedie non hanno date e spesso accadono quando meno le si aspettano.
È quello che è successo anche quest’anno a causa di un accadimento davvero terribile e spiacevole che ha sconvolto moltissime persone. Può capitare, infatti, di perdere una persona cara e che il dispiacere coinvolga anche chi non faceva parte dei familiari. In un post su Instagram, infatti, Antonella Clerici dà la triste notizia: “Mando un abbraccio alla famiglia”. Ecco che cos’ha detto la famosa conduttrice Rai.
Da ormai due giorni il mondo della politica è in lutto a causa della scomparsa di uno dei protagonisti della scena parlamentare e governativa del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Franco Frattini e della sua scomparsa che ha colto tutti alla sprovvista, lasciando a bocca aperta milioni di italiani che non si aspettavano una notizia del genere. In molti, infatti si sono detti stupiti di ciò che è successo e nessuno sospettava che sarebbe potuto accadere un avvenimento così triste.
Il periodo di Natale, infatti, è stato segnato dalla scomparsa di grandi personaggi amatissimi dalle persone, a cui dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e nella vita di chi li voleva bene. Sono, infatti, in molte le personalità del mondo dello spettacolo e non che hanno voluto dedicare un pensiero a chi non c’è più. Tra questi, a dare la triste notizia della morte di Franco Frattini c’è Antonella Clerici, la quale ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per dimostrare il proprio rispetto e un pensiero a seguito della triste notizia.
La presentatrice ha infatti voluto rendere omaggio al 65enne, ex presidente del Consiglio di Stato e uomo di grande serietà e rispetto. L’uomo è infatti scomparso dopo aver lottato contro una malattia e proprio nella giornata di oggi, 27 dicembre 2022, si sono svolti i funerali di Stato presso la basilica Santi Apostoli di Roma. La commozione è stata grande e sono stati in moltissimi a partecipare a quello che è stato l’addio ad un grandissimo uomo di Stato.
Sono stati in moltissimi, come dicevamo, a dedicare un pensiero e una preghiera ad uno degli uomini di Stato maggiormente rappresentativi degli ultimi anni per il nostro Paese. Tra i personaggi dello spettacolo che hanno deciso di parlare in pubblico di ciò che è successo è stata la presentatrice Antonella Clerici.
In una storia pubblicata su Instagram, Antonella Clerici ha voluto fare un saluto ai cari dell’ex presidente del Consiglio di Stato, rivolgendosi ai telespettatori e annunciando che il suo programma sarebbe andato in onda dopo la cerimonia. “Staremo in compagnia anche oggi – ha scritto la presentatrice – al termine dei funerali di Franco Frattini. Mando un abbraccio alla famiglia!”.