Lorella Cuccarini stupisce tutti per Natale, la trasformazione è davvero da non credere: addio biondo, ecco il nuovo look!
Sempre piena di energia, Lorella Cuccarini sembra non fermarsi mai ed essere coinvolta in sempre nuovi progetti artistici. Da decenni, il suo talento poliedrico l’ha resa una dei volti più noti del mondo dello spettacolo, nonché tra i più amati; ancora oggi, protagonista al talent show Amici, spopola tra il pubblico.
Vista la sua notorietà e l’affetto che provano per lei, la maestra di canto della scuola di Maria De Filippi è molto seguita sui social e non solo; proprio sul suo profilo Instagram, di recente, si è mostrata in maniera totalmente inedita sfoggiando una chioma passata dal biondo ad un altro tipo di look. L’hai mai vista così? La trasformazione stupisce tutti prima di Natale, eccola.
Lorella Cuccarini ancora protagonista: un nuovo anno all’insegna di Amici e non solo
Tra tv, musica, danza e cinema, Lorella Cuccarini è praticamente da quando è bambina che mostra a tutti quanti il suo talento. La notorietà assoluta arriva sicuramente negli anni ’90, quando la partecipazione a diversi programmi televisivi la rendono, come da suo soprannome, “la più amata dagli italiani”. Oggi 57enne, la Cuccarini è amatissima da diverse generazioni, considerando come anche i più giovani stiano ora scoprendo la sua personalità, la sua solarità e la sua umanità mentre la vedono guidare i ragazzi ad Amici; oltre che col talent show di Canale 5, Lorella è però impegnata con tanti altri progetti artistici, tanto che proprio di recente ha abbandonato la sua chioma bionda mostrandosi in un modo del tutto inedito.
Il cambio di look per Natale
Ogni anno, l’atmosfera natalizia rende sicuramente magico ogni momento, tanto che delle volte succedono avvenimenti inusuali e sensazionali; proprio in concomitanza col Natale, la Cuccarini ha deciso di mostrarsi in maniera del tutto inedita, abbandonando i suoi consueti capelli biondi. Sono davvero in pochi quelli che l’hanno vista con un look diverso, ma a quanto pare il passaggio ad una capigliatura scura è solamente passeggero e dato da un progetto artistico che la sta impegnando in questi giorni. Come si vede dalla foto pubblicata nella sezione delle storie del suo profilo Instagram infatti, Lorella si rilassa in camerino nella pausa tra primo e secondo tempo di Rapunzel il musical.
Lo spettacolo, che andrà in scena in varie città italiane, vede proprio come protagonista la Cuccarini nei panni di Gothel; per interpretare il personaggio è sicuramente adattissima, ma i parrucchieri hanno dovuto “ritoccare” il colore dei capelli, passando dal consueto biondo della cantante e ballerina ad un nero più adatto al ruolo. “Pausa tra il primo e il secondo tempo” scrive la Cuccarini nella didascalia che accompagna la foto, con tanto di emoticon sorridente; anche mora è comunque bellissima e splendente, anche se crediamo che, finito lo spettacolo, ritornerà al suo consueto look!