Durante queste feste c’è un’alta probabilità che i nostri capelli puzzino di fritto: puoi risolvere in questo modo, ciao ciao cattivo odore!
A Natale si sa, il fritto è dietro l’angolo! E mentre trascorriamo le ore ai fornelli o alla friggitrice per portare il tutto a cottura i nostri capelli assorbono tutto quel puzzo che in poco tempo diventa per la nostra chioma un profumo ‘naturale’. Beh, vi capiamo.
I capelli che puzzano di fritto sono una vera tragedia. C’è però un modo per risolvere la cosa? Beh, no non friggere non è la risposta! Ma abbiamo invece un metodo da mettere in pratica molto semplice che ci permette di fare in modo che il cattivo odore di fritto sparisca dalla nostra chioma in poche e geniali mosse. Certo, lavarli sarebbe la soluzione più ovvia. Ma se non avessimo tempo? In qualche modo quel cattivo odore dobbiamo pure eliminarlo. Come fare quindi? Ho qui un rimedio che fa al caso tuo!
Lavare i capelli per sbarazzarci del cattivo odore di fritto che si è annidato su di essi è sicuramente la soluzione più efficace. Talvolta però capita che per mancanza di tempo abbiamo la necessità di ovviare per un’altra soluzione, solo che non sappiamo come agire diversamente. Ma per fortuna, abbiamo un asso nella manica che ci permette di correre ai ripari in poche mosse. Come fare quindi per evitare che i capelli continuino a puzzare di fritto? Abbiamo a disposizione un paio di rimedi che possono tornarci utili.