Conosci la nuova profezia di Nostradamus per l’anno che verrà? Il 2023 sarà davvero inquietante secondo quest’ultimo!
Tutti conosciamo Nostradamus, celebre chiaroveggente, che ha predetto molte delle situazioni e disastri già avvenuti.
Di certo aveva predetto che quest’anno ci sarebbe stata una guerra mondiale e non è stato bello svegliarsi una mattina di Febbraio e vedere che la Russia aveva deciso di invadere e dichiarare guerra all’Ucraina; certo, non ha ancora raggiunto l’aspetto di un conflitto mondiale, ma è molto vicina dal farlo. Il problema è ancora più grande se però si pensa all’anno che verrà: anche per il 2023 ci saranno delle inquietanti rivelazioni. Vediamo insieme di cosa si tratta.
La profezia di Nostradamus sta spaventando davvero tutti: ecco cosa ci dice sul 2023
Abbiamo detto di conoscere tutti, o almeno aver sentito parlare una volta nella vita, di Nostradamus: grandissimo chiaroveggente che non ha fatto altro che preannunziare catastrofi naturali, conflitti mondiali e morti famose. Come ben sappiamo, la guerra in Ucraina, come abbiamo detto precedentemente era stata preannunciata come l’inizio di un conflitto mondiale. Certo, per ora non ha ancora interessato altri Paesi europei e mondiali dal punto di vista bellico, ma li sta colpendo dal punto di vista economico, il che appare anche molto più pesante.
Lo stesso aveva predetto la morte di un personaggio con una grande importanza e rilevanza nel nostro mondo e proprio in quest’anno è deceduta la Regina Elisabetta, ponendo fine al suo lungo regno. E’ pur vero che, come ogni profezia, anche quest’ultima deve essere presa con le pinze, perchè di certo non c’è nulla, ma può essere interpretata secondo le proprie idee. Purtroppo però ce ne sarà un’altra che sembra essere di gran lunga peggiore di queste due elencate.
Tutti pensavamo che, dopo due anni di pandemia, un enorme crisi economica, la morte di personaggi famosi ed una guerra proprio dietro le nostre spalle, si potesse trovare, in questo nuovo anno, una pace esagerata, assurda e meravigliosa che ci avrebbe fatto iniziare al meglio il 2023. Secondo il nostro caro esperto di profezie non è affatto così: il 2023 sarà davvero funesto. Ciò che è da lui preannunciato è un Nuovo Ordine Mondiale: una profezia davvero orribile che potrebbe scagliarsi contro di noi ed essere la rovina di tutto.
Non sarebbe altro che una grandissima crisi economica senza eguali da cui nessuno riuscirebbe a salvarsi, che porterebbe nel baratro anche le nazioni più potenti di tutte. Ebbene, essendo una profezia potrebbe anche non avverarsi, e si spera sia così; ma se dovesse succedere davvero, siamo rovinati sotto ogni punto di vista e a quel punto non ci resterebbe che sperare nel meglio e augurarci che vada tutto bene.