Arrivano finalmente le anticipazioni americane di Beautiful. Nelle prossime puntate Ridge viene messo in un angolo dalle due donne
Nella storia delle soap opera americane non si può non menzionare Beautiful, la serie tv americana più longeva in assoluto. Negli anni, infatti, la fiction è riuscita ad entrare nella storia della televisione mondiale grazie alla sua longevità incredibile e invidiabile. Anche in Italia beautiful è una delle serie tv maggiormente seguite dai telespettatori, i quali adesso vogliono assolutamente sapere come evolveranno le prossime puntate.
Sono in moltissimi, infatti, gli appassionati della serie tv americana che attendono di sapere quali saranno gli sviluppi per i prossimi giorni e quali saranno le scelte prese per affrontare gli ostacoli della serie. Una curiosità che vogliamo soddisfare immediatamente grazie a quelle che sono le anticipazioni americane di Beautiful. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate: Ridge viene messo in un angolo dalle due donne.
Ecco le anticipazioni americane di Beautiful: Ridge viene messo in un angolo
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni americane di Beautiful, Brooke e Taylor diranno finalmente addio a Ridge. Entrambe le donne rifiutano ormai di stare con l’uomo che tanto ha fatto innamorare le telespettatrici di tutto il mondo. Ma ecco cosa succederà e quali saranno gli altri dettagli che andranno in scena nelle prossime puntate. Sia Brooke che Taylor saranno, infatti, decise a lasciar finalmente andare Ridge.
Le due donne, che ormai hanno passato momenti davvero incredibili con l’obiettivo di conquistare Ridge, hanno finalmente deciso di allearsi e dire addio all’uomo che hanno tanto amato. Entrambe non lasceranno che l’uomo darà ulteriori preoccupazioni alla loro vita. Ridge ha orma le idee chiare su quello che vuole dalle due donne. Ma invece le due donne cercheranno di riflettere sul loro passato, pianificando quello che sarà il loro futuro. Le due donne si accorgeranno di essersi sempre trovata l’una contro l’altra, ma questa volta hanno deciso di dire basta in maniera definitiva.
Intanto Ridge, varcherà la soglia del suo ufficio e si troverà davanti le agguerritissime Brooke e Taylor, insieme a Hope e Steffy. Tutte saranno curiose di capire chi sarà la donna che il Forrester ha scelto, ma tutte loro hanno deciso di stringere un’alleanza. Si verrà a scoprire da Charlie che Ridge è all’interno dell’ufficio principale insieme a Brooke e Taylor: ora tutti si stanno chiedendo perché e che cosa sta succedendo.
Ecco cosa succede tra Ridge, Brooke e Taylor
Una volta entrato nell’ufficio, Ridge troverà le due donne già al suo interno. Dopo un iniziale stupore, l’uomo dimostrerà di essere felice di aver ritrovato le due donne insieme. Tuttavia, l’attimo di serenità durerà pochissimo, in quanto inizierà a scusarsi con le due donne oltre a comunicare il fato di aver preso finalmente la sua decisione. Ma entrambe lo zittiranno.
Taylor dirà a Ridge che in questi anni l’ha solo illusa, mentre Brooke comunicherà la sua delusione per via del suo comportamento. Nonostante l’uomo cercherà di difendersi, entrambe non lo lasceranno spiegare. Le donne gli comunicheranno che, qualsiasi decisione prenda, per loro lui non farà più parte della loro vita, dicendogli addio.