Molti non la riconosceranno nemmeno. La Vip è infatti irriconoscibile dopo la sedicesima operazione di chirurgica estetica
Spesso il mondo dello spettacolo è caratterizzato da personaggi televisivi e della musica che, per restare al passo con i tempi, cercano modifiche del proprio aspetto. Spesso tutto ciò viene fatto per ottenere visibilità e un fantomatico “apprezzamento” da parte degli altri, in special modo da parte dei colleghi vip e personaggi famosi.
Tuttavia, può capitare di esagerare e di perdere quello che era lo scopo iniziale. C’è, infatti, chi si lascia calcare la mano e, con il passare del tempo, cambia davvero tanto il proprio aspetto fisico, soprattutto se gli interventi coinvolgono il proprio viso. È il caso di un altro personaggio molto famoso che vi lascerà a bocca aperta. Molti non la riconosceranno nemmeno. La vip è infatti irriconoscibile dopo la sedicesima operazione di chirurgia estetica.
Ecco la vip irriconoscibile dopo la sedicesima operazione di chirurgia estetica
Spesso può capitare di andare dal chirurgo estetico e di non riuscire più a dire la parola “basta”. A far parlare moltissimo è un personaggio piuttosto conosciuto che, dopo numerosi interventi, sembra non essere più riconoscibile dopo la sedicesima operazione di chirurgia estetica. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa ha fatto per essere così irriconoscibile.
Si tratta di una scrittrice, cantante, showgirl e modella. Negli ultimi anni è stata una grande appassionata di chirurgia estetica e, proprio per questo, si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici che hanno modificato in maniera piuttosto vistosa la fisionomia del suo viso, ma non solo. “Voglio le tette più grandi del Paese” aveva dichiarato in una recente intervista, prima di sottoporsi all’ennesimo intervento di chirurgia estetica.
Stiamo parlando della showgirl, Katie Price, la quale ha deciso di modificare ulteriormente il suo corpo grazie a numerosi interventi di chirurgia estetica. Nelle ultime settimane, infatti, si è sottoposta al suo sedicesimo intervento chirurgico al seno. Già in tempi recenti aveva fatto parlare molto di sé per via di alcune foto che sono state pubblicate dall’agenzia Backgrid in cui era all’interno di un letto di una stanza di ospedale, visibilmente affaticata. La donna aveva infatti deciso di sottoporsi ad un intervento di liposuzione rivolgendosi ad una clinica privata in Turchia.
Ancora un intervento per Katie Price
Katie Price è una showgirl 43enne che ha deciso di seguire la sua passione per la chirurgia estetica e modificare il suo corpo. Appena un anno fa era stata fotografata mentre era sdraiata su un letto con dei tagli sul viso, gli occhi neri e il naso sanguinante. La donna aveva infatti deciso di sottoporsi ad una dolorosa liposuzione spiegando la sua decisione. Un suo caro aveva spiegato ai giornali che stava soffrendo in maniera atroce dopo l’operazione per eliminare il grasso dal sedere.
La donna ha sempre affermato di aver fatto ricorso alla chirurgia con l’intento di migliorare il suo aspetto. Nel 2016 sembra aver battuto alcuni record, in quanto si è sottoposta in una sola giornata ad un intervento di liposuzione, uno alle labbra e ad altri interventi con lo scopo di modificare il suo aspetto.