Gf Vip, è appena entrata e già… cos’è successo | Incredibile

GF Vip, è appena entrata e già… ecco cos’è successo, davvero incredibile: clima teso nella casa anche prima di Natale.

Tra polemiche, nuovi amori che nascono, squalifiche e l’entrata in scena di nuovi concorrenti, il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini si avvicina alle vacanze di Natale che, come di consueto, saranno trascorse dai “vipponi” ancora in gioco all’interno della casa di Cinecittà.

Entra in casa ed è subito sotto i riflettori – Mammastyle

Le emozioni al reality show di Canale 5 non mancano mai e, di certo, in questo senso hanno aiutato gli ultimi ingressi all’interno della casa; proprio una nuova coinquilina si è subito resa protagonista, con il clima che pare essere accesissimo nonostante l’arrivo delle festività natalizie. Ecco cosa è successo in queste ultime ore.

GF Vip 7, i nuovi concorrenti sotto i riflettori

Al momento, sono rimasti in gioco gran parte dei concorrenti che, a partire da settembre, sono entrati nella casa di Cinecittà; in queste ultime settimane però sono entrati diversi nuovi concorrenti, che si sono subito messo in luce. A far discutere, ovviamente, la permanenza in casa di Riccardo Fogli, che dopo pochi giorni nel reality show è stato subito squalificato; a seguire, sono entrati anche Davide Donadei (ex-tronista di Uomini e Donne) e l’attrice e soubrette Milena Miconi, oltre che Dana Saber. La modella e attrice, a quanto pare, è una vecchia frequentazione di Antonino Spinalbese, anche se di recente è finita sotto i riflettori per il rapporto con un’altra concorrente del programma…

Clima acceso nella casa anche in vista di Natale

Mentre alcuni pensano che Dana possa entrare nelle dinamiche amorose di Antonino (che già grande spazio hanno avuto all’interno del reality show), l’attrice si è messa subito in mostra per un litigio con Patrizia Rossetti, un’altra che nella casa ha già mostrato parecchia personalità. Nonostante le prossime festività, il clima pare molto accesso, tanto che le due hanno avuto un duro dibattito per la cucina e i turni di pulizia. Tutto è nato da un’esclamazione di Dana, che ha ammesso di essere brava nelle pulizie; a quel punto (come si legge anche sul sito ufficiale del reality show) è intervenuta la Rossetti, che si è lamentata del troppo lavoro effettuato in cucina.

Scontro acceso fra Patrizia e Dana in cucina: la Saber subito sotto i riflettori appena entrata – Mammastyle

“Se lo dicevi prima, ti chiamavamo prima. È tutta la mattina che lavo” le parole di Patrizia, a cui Dana ha subito risposto in modo diretto, evidenziando come ci siano dei turni. “Ci sono i turni. Chiamatemi e io vengo subito a lavare” ha risposto Dana, ma a quel punto Patrizia ha invece sottolineato come ci voglia anche un po’ di iniziativa; i toni sono accessi e se una dice all’altra di non dire la verità, la Saber chiede di non essere attaccata e di non prendersela con lei solo perché appena arrivata. A mettere un po’ di pace interviene Milena Miconi, che invita Dana ad esprimere il suo pensiero con un po’ più di calma.

Gestione cookie