Fedez, arriva la foto imbarazzante che mostra i “regali brutti”, nessuno se l’aspettava: ancora una volta tutta la simpatia del rapper.
Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez è uno dei volti social più noti degli ultimi anni, ma non solo; da tempo è un affermato rapper e, inoltre, da qualche giorno ha chiuso la sua ennesima esperienza come giudice a X-Factor, un programma di cui ormai è una delle colonne. Per questo, sia la Ferragni che Fedez sono sempre sotto i riflettori, anche in prossimità delle festività natalizie; a casa Ferragnez sicuramente i festeggiamenti saranno grandissimi e, i contenuti sui social, non mancheranno.
Nel frattempo, per preparasi al meglio ed entrare in atmosfera natalizie, il rapper ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto di alcuni regali piuttosto “particolari”; ecco di cosa si tratta, Fedez torna al centro dell’attenzione dopo il video sul palco insieme ai Maneskin.
Fedez sempre più protagonista del mondo social
Arrivato alla ribalta dopo aver iniziato la sua carriera da rapper autoproducendosi, Fedez si è sicuramente tolto parecchie soddisfazioni e non soltanto grazie ai suoi brani musicali; ormai da tempo è un affermato imprenditore, nonché celebre sui social e anche in televisione, come abbiamo visto anche di recente nella sua apparizione ad X-Factor. Insieme alla moglie Chiara poi è anche sbarcato su Amazon Prime Video con la docu-serie The Ferragnez, per un successo travolgente; come dimostrato anche dall’ultima foto pubblicata il rapper non manca spesso di mostrarsi ironico sui social, una caratterista che i suoi tantissimi fan pare apprezzino sempre molto. Ecco che arrivano quindi i regali di Natale davvero “particolari”
I regali del rapper: la foto ironica per Natale
Molto spesso, siamo soliti partecipare in concomitanza di Natale a particolari concorsi e riffe, spesso a scopi benefici o per far divertire i più piccoli; comprando un biglietto, possiamo vincere determinati premi messi in palio. Per queste festività, pare che anche Fedez abbia a che fare con una riffa, ma i premi per l’occasione sembrano essere piuttosto “anticonvenzionali”, oltre che inusuali; a mostrarli, tramite una foto scattata e poi pubblicata con molta simpatia tramite la sezione delle storie del suo profilo Instagram, è lo stesso cantante.
“La riffa di Natale con i regali brutti” scrive Fedez in allegato alla foto pubblicata, che mostra appunto gli “ambiti” premi della particolare lotteria di Natale; come si vede dallo scatto, pare che in palio siano stati messi infatti dei cartoni di Tavernello (contenuti in un recipiente trasparente) noto vino molto economico che si compra solitamente al supermercato. Con tanta simpatia, Fedez ha insomma voluto mostrare ai suoi tantissimi follower dei particolari “regali”, tanto per restare in tema natalizio; per l’occasione, lui sarà comunque protagonista in streaming con la particolare puntata a tema Natale di LOL – Chi ride è fuori, show comico per Amazon Prime Video che ha davvero spopolato e che lo vede alla conduzione.