Rendi speciale il Natale del tuo migliore amico, ecco cosa puoi fargli trovare sotto l’albero per lasciarlo davvero senza parole.
Quando scatta il primo dicembre nell’aria si inizia già a sentire l’atmosfera natalizia che avanza e adesso che mancano davvero pochi giorni al suo arrivo, tutto sarà ancora più magico e si farà il conto alla rovescia per dargli ufficialmente il benvenuto.
Una delle cose più belle e che lascia tutti con la curiosità negli occhi è sicuramente lo scambio dei regali, momento di assoluta felicità soprattutto quando sono le persone che amiamo a cui stiamo donando un presente. Vedere lo stupore sul loro viso quando aprono il loro regalo di Natale è una grandissima soddisfazione e appaga anche di tutte le fatiche fatte per trovare un’idea originale e possa piacere. Mogli, mariti, figli, genitori, saranno tutte persone a cui andremo a dedicare un nostro pensiero, grande o piccolo non importa, quello che conta come sempre è il gesto.
Ecco cosa far trovare al proprio amico come regalo sotto l’albero: resterà davvero senza parole
Ma c’è un’altra persona a cui non possiamo dedicare una parte del nostro tempo e sarà sicuramente il nostro migliore amico o amica, coloro che ci sono sempre accanto e che ci strappano un sorriso anche nei momenti meno belli. Compagni di giochi, di risate, di confidenze e di notti passate ad un telefono per superare l’ennesima ferita al cuore. A loro si deve quasi tutto e per Natale meritano di essere ricompensati per tutto quello che fanno per noi.
In molti sicuramente ci avranno già pensato e hanno già il loro pacchettino messo in bella vista sotto l’albero di Natale. Altri invece sono ancora indecisi su cosa fare e magari stanno cercando proprio qualcosa di diverso dal solito. Ecco perché per quest’anno noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi alcune idee originali adatte sia a uomini che donne, perfette per lasciare il vostro migliore amico senza parole. Scopriamole subito insieme:
- Tatuaggio di coppia– sarebbe carinissima come idea, ovviamente a patto che entrambi amiate i tatuaggi e non abbiate paura di farli. Fategli trovare sotto l’albero un bigliettino in cui è segnata l’ora e la data in cui dovrete andare e una volta lì, insieme andrete a scegliere cosa tatuarvi;
- Braccialetto saldato– è l’ultima moda che sta impazzando soprattutto tra le ragazze. Ci si reca in gioielleria, si sceglie il braccialetto in oro o in argento e una volta indossato verrà saldato. Un modo per legare la vostra amicizia ancora di più;
- Seduta alla spa– potrà sembrare un regalo scontato o visto e rivisto, ma non c’è nulla di più bello che un intero pomeriggio in totale relax, tra una chiacchiera e l’altra;
- Weekend fuori– non si dovrà spendere per forza un capitale, esistono tantissime strutture che con poco meno di 100 euro offrono pernotto e colazione, il resto poi lo deciderete insieme;
- Oggetti personali– questi sono gli evergreen, soprattutto se avete ricevuto una richiesta specifica. In questo modo sarete certi di non sbagliare e di sicuro resterà contento.