“Ti ha fatto perdere la testa”, Maria De Filippi interviene e zittisce tutti: ecco cosa è successo di recente a Uomini e Donne.
Uomini e Donne si appresta lentamente ad andare in pausa per le festività natalizie, ma intanto continua a proporre a tutti gli spettatori tantissime frequentazioni, col Trono Over sempre assoluto protagonista; Riccardo continua ad essere al centro di varie polemiche, mentre per Gemma è arrivato un altro cavaliere dopo l’ennesima doccia fredda.
Proprio la Galgani, nella prima parte di questa nuova edizione, è stata tra le dame maggiormente in luce, anche se purtroppo per lei non mancano le delusioni; questa volta, è intervenuta direttamente la conduttrice Maria De Filippi, che con le sue parole pare aver messo un punto definitivo.
Gemma e la nuova delusione
Nelle ultime settimane, per Gemma è arrivato in studio un signore che, almeno a primo impatto, si è mostrato molto elegante e galante: Mario. La Galgani sembrava molto presa, ma alla fine la relazione è naufragata; la dama, dopo una telefonata rimasta aperta, ha sentito alcune parole spiacevoli nei suoi confronti del cavaliere, confermate tra l’altro anche dal signor Alessandro. Come se non bastasse, nella recente puntata, la Galgani ha anche portato in studio alcuni messaggi social del cavaliere, che secondo l’opinione di molti, nonché di Gemma e dei due opinionisti, si è presentato al dating show solamente per visibilità.
L’intervento di Maria De Filippi
Con Mario (che nel frattempo ha riprovato a stringere un rapporto con Gemma) e la Galgani al centro studio, Maria De Filippi è intervenuta dopo i ripetuti attacchi sia di Tina che di Gianni, con Sperti davvero molto arrabbiato specie per i commenti di Mario su Alessandro. Il cavaliere è apparso abbastanza spiazzato e, nonostante abbia sempre detto di essere venuto esclusivamente per Gemma e di provare interesse solo nei suoi confronti, si è anche mobilitato per conoscere altre dame del parterre. Gianni e Tina hanno invitato Mario ad abbandonare il programma, con la padrona di casa che è quindi intervenuta cercando di chiarire meglio il concetto, con la sua solita lucidità e il suo solito garbo.
“Al di là di quello che sta succedendo, la televisione è una bella e una brutta bestia, perché enfatizza le cose. La tua quotidianità poteva cambiare, perché poteva essere diversa” ha spiegato in puntata (come ricorda anche il sito Gossip e TV) la De Filippi. “Il fatto di essere riconosciuto per strada ti ha fatto perdere la testa. Non credo tu sia disonesto, ma penso che ti sia fatto prendere la mano. Rifletti a casa tua, con la tua famiglia. Magari poi richiami la redazione, con uno spirito diverso. Lasciamo i social ai giovani. Il fatto che tu lo lasci aperto a tutti, allo stesso tempo, dimostra ingenuità” ha spiegato poi la conduttrice, invitando con molta tranquillità Mario a riflettere a casa, sottolineando che non è successo nulla di grave. Rivedremo davvero il cavaliere in studio?