Paura per la famosa cantante. Tutti in apprensione per Bianca Atzei, che è incinta: “Problemi di salute”. Ecco cosa è successo
Sono stati giorni molto duri e difficili per i moltissimi fan della cantante che, ormai da troppo tempo, non avevano più notizie concrete riguardo la cattante. Bianca Atzei era infatti letteralmente sparita dai social, senza lasciare traccia o modo di capire cosa stesse succedendo. Sono stati in tanti, infatti, a chiedere spiegazioni sull’accaduto.
Dopo giorni in cui tutti erano in apprensione, infatti, è arrivato finalmente qualche chiarimento che ha tatto stare un po’ più tranquilli i numerosissimi fan della cantante. Bianca Atzei è attualmente infatti in cinta e sono moltissimi i fan preoccupati. Un’apprensione che è aumenta quando non si hanno avuto più notizie riguardo la sorte della cantante. Ma adesso arriva il chiarimento: “Problemi di salute”. Ecco che cosa è successo e cosa devono pensare i fan.
Problemi di salute per Bianca Atzei. Cosa è successo
Da giorni non si avevano più notizie riguardo la sorte di Bianca Atzei. La cantante e performer non aggiornava da molte ore il suo feed di Instagram, strumento che utilizza più di tutti per comunicare con i propri follower. Sono stati in moltissimi, infatti, a scrivere sulla pagina Instagram della cantante per sincerarsi delle sue condizioni, sapendo che la donna è anche incinta. Molti fan si sono chiesti cosa fosse successo all’artista e finalmente hanno ottenuto la loro risposta.
A parlare di quello che è successo, tranquillizzando un po’ i fan della cantante è stato proprio il suo compagno, Stefano Corti. L’uomo ha infatti spiegato costa sta succedendo, chiarendo il motivo per cui da giorni la pagina Instagram della cantante non è aggiornata. “Problemi di salute” ha detto il compagno dell’Atzei. Purtroppo, la cantante ha infatti avuto una polmonite (che è tutt’ora in atto). “È nelle fantastiche mani dei medici de Mangiagalli – ha affermato Stefano Corti – e speriamo possa tornare presto a casa”. Ma qualche ora dopo lo stesso Corti è tornato a parlare, dando un ulteriore aggiornamento sulle condizioni della sua compagna.
Secondo la Iena, infatti, sembra che l’Atzei stia molto meglio. Corti ha infatti voluto ringraziare i fan della donna, scrivendo un messaggio con alla fine un cuoricino affettuoso. Tra le ultime storie pubblicate sulla pagina Instagram dell’Atzei, vi è lei che cena sul suo pancione. L’artista è infatti in dolce attesa e in tanti si chiedono quando finalmente partorirà.
In dolce attesa
La cantante è arrivata al termine della sua gravidanza e potrebbe davvero essere questione di giorni prima che lei e il suo compagno diventano genitori. Per la prima volta, infatti, Bianca Atzei sarà mamma e non vede l’ora che questo possa realizzarsi.
Come da lei stesso dichiarato, uno dei suoi sogni era proprio quello di diventare mamma e presto, infatti, potrà finalmente coronare il suo desiderio. Tra pochi giorni avrà il suo bambino e potrà coccolarlo e amarlo dandogli tutte le attenzioni possibili insieme a quello che è il suo compagno, Stefano Corti. Dunque, non possiamo che augurare un in bocca al lupo alla coppia e una pronta guarigione.