Questi deliziosi alberelli di pasta sfoglia si preparano in soli 5 minuti: sono l’antipasto natalizio perfetto per dar inizio alle danze! Il tuo Cenone Natalizio comincia col botto!
Che si tratti del Cenone della Vigilia o del fatidico Pranzo di Natale, tutto parte sempre da un delizioso antipasto che possa aprire le danze e l’appetito dei nostri ospiti! Fra le proposte più amate, ci sono sicuramente delle deliziose preparazioni a base di pasta sfoglia. Facili e semplici da realizzare, proprio come questo antipasto che ti propongo quest’oggi!
Mancano pochi giorni ormai alle tanto attese festività natalizie. E dopo aver pensato al menu ed alle sue portate principali, non possiamo non pensare ad un antipasto sfiziosissimo proprio come questi gustosissimi alberelli di pasta sfoglia che possiamo posizionare in tavola anche come segnaposto per ogni ospite che siederà alla nostra tavola perfettamente imbandita. Il Natale è un momento magico che ci permette di trascorrere del tempo in compagnia di chi amiamo. Per questo motivo vogliamo che in quelle ore che passiamo insieme tutto sia perfetto. Partiamo allora da questa semplicissima ma super gustosa preparazione che conquisterà grandi e piccini!
Saranno pronti in pochissimi passaggi ed in pochissimi minuti i nostri alberelli di sfoglia, ideali da portare in tavola come antipasto proprio durante il cenone della vigilia di Natale, quando amici e parenti si siederanno con noi per iniziare il nostro banchetto. Come li prepariamo?