Stargli accanto non è mai cosa semplice! Questi segni sono così difficili da amare che spesso ti faranno davvero perdere la pazienza.
Quando si parla di amore, si apre uno dei capitoli più complicati della nostra vita. Non sempre sarà facile trovare la persona giusta e spesso pur di non restare da soli, ci si ‘accontenterà’ di ritrovarsi in una relazione che non è esattamente quella sognata fin da bambini.
Partendo dal presupposto che ‘il vissero felici e contenti’ sappiamo benissimo essere solo nelle favole, non è detto che non possiamo anche noi provare un amore folle, quel sentimento che ti rapisce anima e corpo, ma che soprattutto ci fa venire le classiche farfalle allo stomaco ogni volta che gli siamo accanto. Tuttavia, la ricerca non sempre sarà semplicissima e in alcuni casi potrebbe anche richiedere più del tempo del necessario.
Non tutti hanno la stessa predisposizione ad amare, alcuni ne sentiranno davvero la necessità e faranno di tutto pur di trovare la persona adatta a loro, altri invece sono così abituati alla loro solitudine e ai loro ritmi, che difficilmente sentiranno la mancanza di una persona nella loro vita. Tuttavia prima o poi anche loro verranno colpiti dalle frecce di cupido e quando accadrà riuscire a farsi amare liberamente sarà davvero complicato, sono loro sicuramente ad essere i segni più difficili da amare.
Amare ed essere amati sono sicuramente tra i sentimenti più belli che si possano provare, avere il partner che ricambia allo stesso nostro modo quello che proviamo ci farà sentire felici e sereni. Purtroppo però anche in questo caso non tutti siamo uguali e ci saranno alcuni segni che avranno più difficoltà ad essere amati. Volete sapere subito di chi stiamo parlando? Eccovi la nostra classifica di oggi: