Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, guida una macchina spettacolare. Andiamo a scoprire insieme di quale automobile si tratta.
Tomaso Trussardi, ex moglie di Michelle Hunziker, guida una macchina davvero spettacolare. Ma sapete qual è? E soprattutto sapete quanto costa? Andiamo a scoprirlo insieme.
Tomaso Trussardi è CEO all’interno dell’azienda della sua famiglia. Ad inizio di quest’anno con un comunicato ha fatto sapere che la sua storia d’amore con la showgirl svizzera, Michelle Hunziker, era finita. I due hanno mantenuti sempre buoni rapporti soprattutto per le loro due figlie, Sole e Celeste. Nelle settimane scorse, sono tornati a far parlare di loro dato che molti giornali gossip avevano lasciato intendere che ci fosse un riavvicinamento. Anche se questo sogno in realtà non si è mai avverato, dato che entrambi hanno smentito questa notizia. Anche se qualche giorno fa, i due hanno deciso di fare una cena fra ex, come si può vedere tra le storie di Michelle Hunziker.
Tomaso Trussardi: un parco auto da vero intenditore!
“Cenetta top fra ex”: è questa la didascalia della foto postata dalla showgirl svizzera nelle storie del suo account di Instagram. E nel frattempo, sempre Michelle Hunziker, ha mostrato che accanto al tavolo loro c’erano anche la primogenita Aurora Ramazzotti ed il suo compagno Goffredo Cerza, che fra non molto faranno diventare nonna Michelle. Tomaso Trussardi – come detto già in precedenza – è CEO all’interno dell’azienda della sua famiglia. Ma prima di prendere le redini in mano, ha fatto anche altri lavori: dopo essersi laureato in Economia ha iniziato a lavorare come responsabile per la rivista Motori di Libero. Ma è stato scelto anche come giudice nel programma di Sky Project Runway Italia, andato in onda su Fox Life.
Tomaso Trussardi ha anche una grande passione, quella relativa ai motori. Infatti, ha un parco auto da far invidia a chiunque: l’ex marito di Michelle Hunziker possiede tra l’altro una Cayman Gt4– essendo un grande appassionato della auto tedesche – una Porsche 911 GT3 RS arancione. Di questa macchina, Trussardi ne va particolarmente orgoglioso, dato che posta molte foto sugli account social. Il suo valore è di circa 239.000 euro, insomma non proprio alla portata di tutti. Un suo ultimo acquisto però è un’auto da sogno (e per pochi!): infatti, si tratta di una McLaren 720S. Il suo valore è di circa 265 mila euro. Ma non è finita qui: l’imprenditore possiede anche una Nissan Silvia che guida spesso in pista per testarne la sua potenza! Un vero sogno insomma…
Tomaso Trussardi: ecco che auto guida
In una della foto pubblicate nell’ultime ore, però, Tomaso Trussardi pubblica un’altra foto con una Porsche Super Classic – modello limitato, solo 1250 esemplari – che vale una fortuna, circa 291 mila euro. In un video pubblicato sui social da Tomaso Trussardi protagonista è il suo cagnolino che lo aspetta in macchina.
E mentre l’ex marito della showgirl svizzera si avvicina alla sua automobile, ironizza sul fatto che il suo amico a quattro zampe si trovi al posto di guida e gli chiede se gli può dare un passaggio. Insomma, dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker sembra che Tomaso Trussardi abbia saputo come consolarsi…