La polemica si è scatenata non appena è stata notata la somiglianza. Roberta Di Padua copia Ida Platano e si scatenano i social
La messa in onda della puntata di Uomini e Donne “la scelta” di Ida Platano è stata un incredibile successo. La dama del trono over del programma di Maria De Filippi e una delle regine indiscusse delle ultime edizioni ha deciso di uscire dalla trasmissione per provare la storia d’amore con Alessandro Vicinanza.
Si tratta del cavaliere che aveva già fatto parlare di sì, avendo passato un anno insieme a Roberta Di Padua. Ed è proprio questa una delle protagoniste degli ultimi chiacchiericci. Si è infatti scatenata una pesante polemica non appena qualcuno in studio, e sui social, ha notato la somiglianza. Roberta Di Padua copia Ida Platano con la stessa acconciatura e si scatenano i social.
Roberta Di Padua copia Ida Platano e si scatena la polemica
Nella puntata in cui Ida Platano ha scelto di uscire con Alessandro Vicinanza c’è stato un grande susseguirsi di emozioni e gioia pura. La dama di Brescia ha quindi abbandonato lo studio per provare a vivere quella che si preannuncia un possibile grande storia d’amore. Tuttavia, la Platano è destinata a far parlare di sé ancora a lungo e in questo articolo vogliamo spiegarvi il motivo del chiacchiericcio che si è diffuso in tv e sui social negli ultimi giorni.
Nonostante la scelta definitiva, non si sono fatto di certo attendere gli scontri e i battibecchi tra coloro che hanno conquistato la scena del programma. Stiamo parlando, appunto, di Ida Platano e Roberta Di Padua. Nelle ultime settimane, infatti, è stata proprio Roberta Di Padua ad attaccare la sua acerrima avversaria, e questa volta c’è molto di cui parlare. Secondo la Di Padua, infatti, la Platano sarebbe fissata con lei e di certo non gliele ha mandate a dire.
“Hai un’ossessione nei miei confronti – ha subito attaccato la Di Padua – hai avuto fretta di andare a chiarire con Armando perché temi che lui si possa riavvicinare a me”. Un attacco frontale che di certo non ha indebolito la Platano, secondo cui il ragazzo napoletano è solo un amico. Tuttavia, la Di Padua ha risposto “Se cerchi amici qui vuol dire che fuori sei sola”. Uno scontro durissimo che non ha di certo incluso le buone maniere.
Arrivano le polemiche per l’acconciatura
Ma lo scontro è proseguito (e non si sa fino a quando potrà davvero durare). Questa volta, però, al centro del battibecco non vi è un potenziale pretendente, ma il parrucchiere. Molti telespettatori, infatti, ultimamente hanno trovato molte somiglianze nel look tra Ida Platano e Roberta DI Padua. Secondo alcuni Roberta Di Padua copia l’acconciatura di Ida Platano, scatenando polemiche e indiscrezioni.
Sono state numerose le volte che la Platano ha deciso di cambiare look, cosa che ha fatto anche la bellissima Di Padua. Ma recentemente ha deciso di optare per uno stile che, per certi versi, ricorda un po’ troppo la Platano. La donna ha deciso di schiarire i capelli con un balayage, la quale aumenta la sua luminosità.