Ilary Blasi arriva l’annuncio bomba, dopo l’addio a Totti pronta e (ri) farla: grandi novità per la conduttrice romana.
Da quest’estate, Ilary Blasi è costantemente sotto i riflettori; la notizia della separazioni da Totti ha sorpreso tutti quanti e il rapporto tra i due sta suscitando la curiosità dei fan, che continuano a seguire le vicende dei due e la loro nuova vita ormai percorrendo strade diverse.
Mentre Totti si gode la convivenza con la sua Noemi, la Blasi pare aver ricominciato alla grande; a prescindere dalle voci di gossip, è ora arrivato un annuncio bomba che fa sicuramente felice sia la conduttrice romana che tutti gli spettatori. Ilary è pronta a ricominciare alla grande: ecco perché.
Ilary Blasi, sempre più protagonista
Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo come “letterina” di Passaparola, anno dopo anno Ilary si è fatta conoscere non soltanto come moglie di Francesco Totti, ma anche come affermata conduttrice Mediaset; dal 2014, è ormai un volto di punta della rete, tanto che da Zelig è arrivata a condurre Le Iene e reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Per la gioia di tutti gli spettatori, la Blasi sarà al timone del reality show primaverile anche per il 2023, considerando come pare che abbia cambiato idea ed abbia accettato di condurre anche la diciassettesima edizione, prevista per il prossimo aprile (come di consueto dopo la fine del Grande Fratello Vip).
La conduttrice torna alla guida de L’Isola dei famosi
A quanto pare, vista la movimentata situazione nella sua vita privata, la Blasi inizialmente non era intenzionata a tornare nuovamente in onda col reality show, ma pare che l’insistenza di Piersilvio Berlusconi e della sua amica Silvia Toffanin le abbiano fatto cambiare idea; stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo TV infatti (ripreso anche da Il Mattino) la conduttrice romana tornerà al timone del reality show, per il quale si starebbero già valutando i primi nomi da far entrare nella squadra di concorrenti.
Stando ai rumors sul casting, nella prossima edizione potrebbe vedersi in televisione anche Veronica Cozzani, nota a tutti per essere la mamma di Belen; la donna, ex-insegnante di sostegno di origini italiane, sarebbe l’ennesima partecipante proveniente dalla famiglia Rodriguez, considerando come al reality show abbiano già partecipato i figli Jeremias e Cecilia Rodriguez, nonché lo stesso Gustavo Rodriguez. Sarà davvero la mamma di Belen una delle primissime concorrenti della nuova edizione? In passato, la donna ha affermato di credere di non riuscire a partecipare ad un reality show, ma magari in caso la produzione le farà cambiare idea…intanto, l’unica certezza sembra essere ancora una volta Ilary, pronta come al solito non soltanto a stupire tutto il pubblico, ma a fare il pieno di ascolti per Canale 5.