Jasmine Carrisi, spunta il nome dell’ex fidanzato: anche lui è il figlio (bellissimo) di un cantante famoso, ecco chi è.
Jasmine Carrisi è di nuovo sotto i riflettori, sempre pronta a splendere. La giovane 21enne, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è lanciata più che mai nel mondo della musica, mentre continua a spopolare sui social dove, sempre più seguita, può essere ormai considerata a tutti gli effetti anche come un’influencer.
Di recente, è stata protagonista in TV con un’intervista al programma di Pierluigi Diaco, Bella Mà, ma a quanto pare non è estranea nemmeno al mondo del gossip; sapevi con chi pare sia stata fidanzata l’affascinante e talentuosa figlia di Albano? Anche lui, a quanto pare, è il figlio di un cantante famoso e, sempre come lei, è davvero bellissimo
Jasmine Carrisi, nuovi progetti in arrivo nel 2023
Il pubblico ha ormai imparato a conoscere la giovane Jasmine già da tempo, viste non soltanto le apparizioni in vari programmi televisivi al fianco di papà Albano e mamma Loredana, ma anche per le sue apparizioni come attrice (ha recitato el film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi) e per la carriera che sta intraprendendo nel mondo della musica. Seguitissima sui social, la Carrisi è molto attiva su Instagram, dove oltre al suo talento mostra anche la sua simpatia e la sua bellezza; al suo fascino pare non aver resistito nemmeno lui, un bellissimo giovane figlio di un cantante famoso, che pare essere stato il suo fidanzato. Lo sapevate? Ecco di chi si tratta.
Jasmine Carrisi, l’ex-fidanzato è il figlio di un famoso cantante? Ecco chi è
Come riportato dal sito newsby.it, Jasmine si è confidata in una recente intervista a Chi, dove ha rivelato (come trapelato anni fa da rumors del gossip) di un passato flirt con un altro figlio di un cantante famosissimo, ovvero Giovanni Antonacci, figlio come facilmente intuibile dal cognome di Biagio Antonacci. In precedenza la Carrisi aveva smentito sui social, ma in realtà pare che tra i due ci sia stato in passato qualcosa di più dell’amicizia; che tra i due potrà riscattare, un giorno, la scintilla, oppure sia tutto chiuso definitivamente?
Così come Jasmine, anche Giovanni è davvero bellissimo e, oltre ad essere il figlio di Biagio Antonacci, è anche il nipote di Gianni Morandi; una famiglia di grandi artisti la sua, che pare gli abbiano trasmesso sia la passione sia il talento per il mondo dello spettacolo, considerando come si sia già cimentato nel mondo della musica come rapper, mentre continua a lavorare come speaker radiofonico. Inoltre, lo scorso ottobre è uscito su Prime Video il film Lamborghini, dove ha interpretato come attore il grande Tony Renis; anche lui, come Jasmine, è un classe 2001 ed ha un futuro luminoso davanti nel mondo dello spettacolo.