Diletta+Leotta+%C3%A8+lei+o+non+%C3%A8+lei%3F+Non+la+si+riconosce+pi%C3%B9%3A+si+mostra+completamente+diversa
mammastyleit
/2022/12/13/diletta-leotta-e-lei-o-non-e-lei-non-la-si-riconosce-piu-si-mostra-completamente-diversa/amp/
Personaggi

Diletta Leotta è lei o non è lei? Non la si riconosce più: si mostra completamente diversa

Pubblicato da
Alessandra Buontempi

Diletta Leotta cambia completamente il suo look: andiamo a vedere insieme quale ha scelto la presentatrice sportiva di Dazn.

Diletta Leotta ha stravolto il suo look e lo mostra su Instagram. Ma la conduttrice radiofonica e presentatrice di Dazn fa centro anche questa volta. Ma andiamo a vedere per quale look ha optato questa volta.

Il nuovo look di Diletta Leotta (Fonti Web) Mammastyle

È una delle conduttrici radiofoniche e presentatrici sportive più amate (e desiderate) dal pubblico, Diletta Leotta ha mosso i suoi primi passi in tv quando ha presentato con Salvo La Rosa l’11° Festival della nuova canzone siciliana, per poi approdare nel programma Insieme, nel ruolo della valletta. A 20 anni, però, arriva a Mediaset, dove ha condotto il Compleanno di La 5. Si fa conoscere al grande pubblico soprattutto quando inizia a condurre per Sky Sport, un programma sul campionato europeo di calcio del 2016. Solo qualche anno più tardi, Diletta Leotta approda a Dazn: per questa piattaforma ha condotto fra l’altro nel 2018 il programma Diletta gol, mentre dal 2019 – sempre sulla stessa piattaforma – è la presentatrice dei programmi Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Tutto su Diletta Leotta: dalla tv alla vita privata

La sportiva giornalista lavora anche alla radio diventando così una speaker di Radio 105. Nel 2020 ha calcato anche uno dei palchi più famosi di tutta la nostra Penisola, il Palco dell’Ariston. Diletta Leotta è stata infatti una delle presentatrici che hanno affiancato il conduttore Amadeus. Della sua vita privata si è parlato – e si parla tutt’ora – molto: infatti, la conduttrice sportiva è stata fidanzata con l’attore Can Yaman per diverso tempo: la coppia sembrava fare sul serio, tanto che l’attore turco era stato visto mentre andava a comprare un anello proprio per la sua bella Leotta. Purtroppo, però, tra i due c’è stata una rottura, tra l’incredulità di tutti i loro fan. Ora, però, il cuore ha ripreso a battere per il suo nuovo fidanzato Loris Karius, calciatore e portiere del Newcastle UTD.

La Leotta è molto attiva anche sui social, dove posta continuamente sia momenti lavorativi, sia momenti quotidiani. Solo pochi giorni fa, la conduttrice e speaker radiofonica ha voluto mostrare a tutti quanti il suo cambiamento, ovvero il suo nuovo look, che inutile a dirsi, ha già conquistato tutti i suoi fan. Infatti, Diletta è apparsa in un video con un taglio di capelli più corto, a caschetto, ma soprattutto è apparsa con un altro colore. La Leotta infatti appare castana scura, ma questo la rende ancora più bella gli occhi di tutti i suoi follower.

Il nuovo look di Diletta Leotta

Il video postato era una pubblicità per la catena Autogrill ed accanto alla foto ha scritto “A colazione non so mai cosa scegliere…Nessun problema, tanto in @autogrill ce n’è per tutti i gusti!”. Ovviamente si tratta di una parrucca quella indossata dalla bellissima Diletta Leotta, ma i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare quanto quel colore le donasse.

Ecco come è apparsa Diletta Leotta nel video (Instagram) Mammastyle

Diversi utenti, infatti, hanno scritto che Diletta è bella anche mora. Invece, tanti altri sembrano preferirla bionda. E voi avete visto il video in questione? Preferite Diletta Leotta in versione scura o in versione bionda?