Vladimir Luxuria, cosa ha al naso? Si mostra così in un video sui social e spiega tutto ai follower: ecco le novità.
Arrivata alla popolarità per la su carriera da attivista e da politica (deputata della XV legislatura) Vladimiri Luxuria è ormai da diversi anni anche un noto personaggio televisivo; più volte, è ormai protagonista di reality show o programmi d’intrattenimento, impegnata come concorrente o come opinionista (come abbiamo visto lo scorso anno a L’Isola dei Famosi).
Vista la sua popolarità, Luxuria è molto seguita anche sui social, dove vanta ad esempio (parlando solamente di Instagram) più di 300mila follower; di recente, l’ex-deputata ha pubblicato un video focalizzato sul suo naso, mostrandosi in una maniera piuttosto inedita. Cosa le è successo? Ecco i dettagli.
Vladimir Luxuria sempre più seguita sui social
Con tutta la sua carriera politica, Luxuria è diventata una figura di spicco nella lotta per i diritti LGBTQ in Italia e non solo, nonché un esempio per tutta la comunità; ancora oggi continua a non tirarsi indietro quando si tratta di far sentire la propria voce per difendere i diritti civili, nonostante abbia progressivamente abbandonato il mondo della politica per concentrarsi su quello dello spettacolo. Ormai da tempo è un punto fermo di vari programmi televisivi, chiamata come opinionista vista la sua schiettezza; per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, potrebbe anche essere di nuovo confermata come opinionista. Nel frattempo, in attesa di nuovi progetti televisivi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un particolare video dedicato al suo naso.
Il video social dedicato al naso: Luxuria in versione inedita
Come tante altre “vip”, anche Luxuria condivide spessissimo dei contenuti direttamente dalla sua vita quotidiana con tutti i suoi follower; questa volta però, si riprende in una maniera piuttosto inedita, con due accessori particolari infilati nelle narici. Come spiega Vladimir, una delle cose che proprio non sopporta è non soltanto avere peli sulla lingua (battuta in riferimento alla sua inclinazione a dire sempre ciò che pensa) e sulle gambe, ma anche nel naso; per questo, i due accessori l’aiuteranno a depilarsi le narici in maniera facile e veloce.
Condividendo il momento con tutti i follower, la Luxuria procede allo “strappo”, coi due accessori infilati nelle narici con la stessa funzione della ceretta; nonostante il comprensibile dolore, alla fine l’opinionista è riuscita nel suo intento ed ha mostrato l’efficienza dei due accessori continuando a riprendersi. Il video ha divertito molto il pubblico, che ha colto l’occasione per dimostrare tutto il suo affetto a Luxuria; sono in tante le donne che le hanno scritto, alcune delle quali si sono lasciate andare anche a pensieri molti profondi, mentre altre hanno parlato dei peli o si sono complimentati con lei per la sua personalità unica. “C’è gente che dovrebbe toglierli dal cuore dalla propria anima… Ti ammiro molto ❤️” ha scritto una fan, elogiando a tutto tondo l’ex-deputata per la sua tenacia, la sua persona e le sue lotte.