L’appartamento brilla di luci e addobbi di Natale fuori misura. Ecco che cosa ha montato Chiara Nasti in una stanza
Chiara Nasti è certamente una delle influencer più seguite e apprezzate del mondo social italiano. La bellissima compagna di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, è riuscita a conquistare un grandissimo seguito sui suoi profili social grazie alla sua simpatia e disponibilità nel rispondere a chi le fa delle domande.
Negli ultimi mesi è diventata certamente una delle influencer più seguite in assoluto e su cu c’è stato in gran parlare. L’attenzione si è concentrata infatti su di lei per via della felice gravidanza, che portato alla luce un bellissimo bambino. Ma adesso a far parlare dell’influencer è il suo appartamento, che in questo periodo brilla di luci e addobbi di Natale fuori misura. Ecco che cos’ha montato Chiara Nasti in una stanza in occasione delle feste.
Addobbi di Natale fuori misura in casa di Chiara Nasti
La splendida influencer è nuovamente al centro della scena grazie ad un contenuto che ha pubblicato proprio in queste ore sul suo profilo Instagram ufficiale. La Nasti ha infatti voluto condividere ancora una volta con i suoi follower e fan attimi di vita quotidiana come fa di solito. Tanti suoi “seguaci” su Instagram, infatti, sono abituati a “girovagare” nella casa dell’influencer grazie ai suoi tour virtuali che concede nelle sue Instagram Stories e video pubblicati sulla pagina ufficiale.
In questi giorni, inoltre, Chiara Nasti sta affrontando quello che è il post parto e la gioia di essere mamma per la prima volta. La stessa influencer ha parlato di questa sua nuova condizione che ha letteralmente, per forza di cose, cambiato la sua vita. La giovane donna ha solo 24 anni ed è già mamma, dovrà dunque affrontare sfighe e fatiche ben diverse da tutte le altre già passate.
È la stessa Nasti a parlare del fatto che l’entusiasmo dei primi giorni, piano piano, viene quasi soppiantato dalla consapevolezza che i problemi sono solo all’inizio e che ci saranno moltissime difficoltà di lì in avanti. proprio per questo, l’influencer ha deciso di parlare apertamente di questo con i suoi fan, ammettendo che avere un figlio non è così facile come pensava. Ha quindi deciso di rispondere ad alcune domande sul tema fatte dagli stessi fan, che le hanno chiesto informazioni e sue sensazioni sulla nuova avventura che sta vivendo.
Ecco gli addobbi di Natale in casa
Ma oltre a domande, curiosità e riflessioni su quella che è la sua nuova vita da mamma, Chiara Nasti ha risposto anche ad altro. L’influencer ha infatti soddisfatto alcune richieste dei fan, i quali le hanno chiesto di far vedere loro dei particolari del suo appartamento. Nello specifico, c’è stato chi le ha chiesto di poter avere una foto dei suoi addobbi “fuori misura” che Chiara Nasti ha fatto montare in una stanza della casa.
Nella sala dell’appartamento, infatti, sono stati realizzati due bellissime renne immerse in un paesaggio nordico e in pieno stile natalizio. A chi le ha fatto i complimenti per la sua bellissima casa, Chiara Nasti ha risposto ringraziando. D’altronde, ne ha davvero di buon gusto.