Sono questi i segni zodiacali che non mantengono mai la parola data: le promesse non fanno per loro, finiscono per deluderci sempre
Dire “Te lo prometto”, ha un costo. Per questo motivo non dovrebbe essere una frase detta tanto per dire soprattutto se la si pronuncia dinanzi a chi crede in noi e ci ama. Promettere significa fare in modo che l’altro si fidi di noi o che noi ci fidiamo di chi ci ha fatto una promessa.
Quando la parola data viene a mancare, non viene rispettata, beh succede che qualcosa nel rapporti si rompe perché ci sentiamo delusi dall’altro. Se volessimo parlare di segni zodiacali, quali sarebbero quelli che più di altri non mantengono mai la parola data? Non lo fanno per cattiveria, ma è nella loro indole c’è qualcosa che li porta a far prevalere i loro interessi più che pensare di curare il loro rapporto con l’altro. Ecco di chi stiamo parlando.
Le loro promesse sono come castelli di sabbia pronti a crollare perché portati via dal vento. Non tutti siamo uguali e di conseguenza non potremmo mai pensare che lo siano i segni zodiacali. Ognuno di loro ha delle sfumature particolare che permettono di definire un carattere piuttosto che un altro. Certo non si può etichettare o descrivere una persona solo basandosi sul suo segno zodiacale perché trascureremmo delle componenti importanti, ma possiamo dire che un ‘movente’ nelle loro azioni lo si può ricercare anche nelle caratteristiche del suo segno. Se volessimo parlare di segni che non mantengono la parola, di chi potremmo parlare precisamente?